|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano provincia
|
(milano)stampante inkjet Epson C42 Plus
Causa acquisto in bundle di uno scanner epson con stampante (era l'unico modo per avere quel modello di scanner) vendo
stampante inkjet Epson C42 Plus prezzo: 40 euro (nei negozi la si trova a 49 euro circa) NON SPEDISCO (piuttosto sono disponibile ad aprirla davanti a voi e provarla), solo scambio a mano Abito a Milano condizioni: ottime, è qui imballata, comprata 2 ore fa. Quindi non si può dire che è "come nuova", è nuova! (scontrino ancora in garanzia) che pero se dovessi avere io problemi con lo scanner dovrete ridarmi per potermi fare usufruire a me della garanzia per il medesimo caratteristiche: 2880 dpi 4 colori testina di stampa EPSON micro Piezo UltraMicroDot a 6 picolitri è in pratica una ottima stampante per chi non fa un uso intenso (altrimenti sceglierebbe una laser) e ogni tanto vuole prendersi la soddisfazione di stamparsi qualche foto (credo vengano molto bene) la vendo perché ho già una hp 920c, e di questa non saprei proprio che farmene... ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
per 30€ te la prendo io
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora le cose stanno cosi se ti va bene per 40 euri andiamo insieme anche oggi stesso all'iper e la compriamo poi tu ti tieni la stampante e io mi acchiappo lo scanner lo scontrino lo puoi tenere pure tu per la garanzia rimanendo pero in contatto per un eventuale problema allo scanner!!!
ti va??? che dici??? alla fine e pur sempre una stampante nuova di zecca e siamo contenti in due!!! Se ti va fammi sapere!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
scusa ma non l'hai già acquistata CMQ la mia offerta è di 30€ (c'era anche un'altro utente che vendeva la stessa stampante nuova e voleva 30) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si dovete scusarmi avevo mandato mio padre a prendermela ,e invece alla fine non ha preso nulla e neanche mi ha detto niente !!!
Scusa ancora!!! Se sali a 35 eurozzi concludiamo e magari ci troviamo per andare insieme a comprare!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
convinto che me l'avesse presa o visto le caratteristiche dall'altro post e le ho copiate!!!
Scusate ancora!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.