|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
[Mi]Vendo Sk Madre Ecs K7S5A pro + Dissi rame etc..
Scheda Madre Ecs K7SA5 pro versione 5.0 ! Per processori Amd Athlon,Athlon Xp e duron su socket A.Completa di scontrino,acquistata a luglio 2003.
questo è link con foto e caratteristiche http://www.ecsusa.com/products/k7s5a_pro.html 40€ Dissipatore in rame della Q-tec + ventola completa di imballi e piastrina aggiuntiva in rame copri processore come nuovo. Per amd duron e athlon xp fino a 3000+ e compatibile anche per processori socket 370 come Pentium 3 o Celeron http://www.q-tec.it/products/product.htm?artnr=13227 20€ Preferisco consegna a mano a milano,se prendete in blocco sconto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
mi metto in coda ma con regolata di prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
in coda alla MB a prezzo da regolamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
x luxo il prezzo posso metterlo al massimo 35€ spese escluse. la scheda è nuova usata al massimo 2 settimane. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si tratta che su It's Logic la tua scheda sta a 35€ ivati ![]() http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=09560 quindi io ti offro 30€ s.s. incluse ![]() scambi con qualcosa che vendo io in sig ? ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
it logic costa così ma rimane pur sempre un offerta! io nel mese di luglio l ho pagato 50€ e per tutto agosto non l ho usata perchè ero in vacanza quindi mi pare già una buon sconto. di quello che vendi non mi interessa nulla grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora: le s.s. ovvimente sono escluse quindi se tu voi venderla al suo prezzo + s.s. io ti offro 33€ in raccomandata ![]() ![]() ciao ![]() n.b.: su It's Logig non è in offerta, la campagna "Best price" di It's logic non è a tempo "determinato" (come qualsiasi offerta) ma a tempo "indeterminato" quindi da considerartsi caratteristica specifica del sito, non promozione temporanea ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
cmq non in tutti i negozi ha quel prezzo da te dichiarato! qui a milano la si trova ancora sui 50€! se ti interessa possiamo parlarne in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
in coda per la scheda madre con adeguata al prezzo...
byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
il prezzo è quello, al massimo 35€. bye
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
raga sto aspettando risposta per concludere da luxo quindi mobo VENDUTA
rimane il dissi in rame con ventola |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.