|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: verona
|
installazione di porte USB
ho installato due porte usb con il collegamento alla scheda madre con il cavo apposta ma il pc poi non parte. è perchè il Bios è troppo vecchio? ho una scheda madre asus P/1- P55T2P4 che è predisposta e il Bios v1.0A
grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Verona
|
Ciao biondo (sperem che no te si moro de cavei...),
no se capisse mia, ansi, no te lè mia spiegà, che processor te ghe. Per tutta Italia: non posso capire dal tipo di MoBo che processore tu abbia. Un P4, per esempio, ha già quattro porte USB sulla MoBo e se te ne servono altre, ti conviene prendere un HUB, collegarlo ad una una delle porte sulla MoBo, per un totale di almeno 7 porte USB. Se hai una scheda dell'altro millennio, che magari "dice" che puoi installare altre porte, non fidarti: l'alimentatore potrebbe non farcela ! Ma... Il PC non parte, cosa vuol dire, che non si accende neanche ? Se così fosse, temo che tu abbia fatto qualche casotto con i connettori che alimentano la MoBo (sperem de no... era ?). NAPdialettale
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
te ghe da saver che go ho un pentium 133.
quando attacco lo spinotto con le 2 porte USB sulla MB il pc non si accende... l'alimentatore da corrente al monitor (che si accende normalmente) ma il pc non va... non gira neanche la ventola del processore... grasie belo Ultima modifica di max27 : 25-08-2003 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Verona
|
Alora caro mio... lasa perdar, no star mia a instalar niente. L'è l'alimentator che no ghe le fa mia... e donca te crea un abbassamento generale della tensione se non un corto circuito vero e proprio, per cui non ti funziona più niente. La ventola la va a 12 V e, se non la se moe mia, vol dir che no te ghè più i 12 V !!! Te sè: el processor sensa ventola el fa presto a brusarse !!!
Il monitor parte con la 240 ~ mentre la MoBo la se tol le tensioni dall'alimentator. Par mi, credo te ghe fato un corto circuito sulla MoBo. Staca tuto, tira ìa la porta USB nova e sperem che il PC te funsioni da olta. Anca mi na olta gavea un P 133 ma me par che l'USB l'era solo "na roba scrita" ne il Windows 95. Te saludo, NAP
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
par fortuna va ancora tuto...
ma varda che go windows 98... sito sicuro che sia l'alimentatore? e che non sia el Bios? ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.