|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Cambio tutto...
in Ottobre termina il mio contratto di lavoro e non intendo + rinnovarlo..
con i soldi che ho messo via mi trasferisco a Parigi e vedo per quanto tempo sopravvivo.. così ve lo volevo dire...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Buona Fortuna per tutto allora....
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: CAGLIARI-MILANO-GALLARATE
|
All'avventura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si diciamo all'avventura..
mi iscrivo ad una scuola di francese per stranieri.. e forse ho già ujn posto come aiuto barista...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
grandioso
![]() io non avrei mai le palle per farlo, anche se mi piacerebbe da matti... ...in bocca al lupo, di cuore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
e dai un altro...
se trovo qualche altro che posta la decisione di un cambiamento radicale va a finire che lo faccio anch'io.... buona fortuna.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io ormai non ce la facevo + ...
la mia ragazza non è molto contenta .. ma chi mi ama mi segua!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
io non lo farei mai... sono troppo legato alla mia terra, ai miei posti di origine, alle persone che amo...
... cmq auguri! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Re: Cambio tutto...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
complimenti per la decisione, conto di fare anche io una cosa del genere prima o poi, per* pensavo all'olanda anche se girando per l'europa mi sono sempre trovato molto bene con i danesi...ma la danimarca * un p* troppo sconosciuta per me
pensavo all'olanda non per la droga, non vi preoccupate non sono arrivato ai livelli di trasferirmi per quello... e non sono nemmeno drogato fra l'altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
lavoro da tre anni come commesso / tecnico in una computer discount
900 € al mese non mi piace + come lavoro... e voglio vivere un pò in una realtà diversa poi mi sono innamorato di Parigi p.s. ci sono stato molte volte..
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io ci provo poi vedremo ..
mi gioco i 15000 euro che ho.. in realtà io sogno di fare il fotografo di moda .. quello per cui ho studiato davvero..
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ho anche venduto scooter e portatile...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
E' una scelta coraggiosa.
Ho un amico che ha fatto la stessa cosa e si è trasferito a Miami.. Io non ho alcun motivo per fare una scelta del genere, ma devo dire che è una cosa che mi ha sempre affascinato.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
cmq in bocca al lupo per la tua decisione ![]()
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
io vengo a trovarti....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Re: Cambio tutto...
Quote:
![]() ![]() W L'ITALIA!! ByeZ! ALEX23 ![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.