|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ThermalTake Xaser III V1000A
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 22-10-2003 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
figo
io ho la versione blu ...e ti dico questo
rumorosità: zero assoluto nel vero senso della parola....ed iosono unpatio del silenzio... efficienze :ottima se riesci a non ostacolar il flusso d'aria,e ti dico c eè molto difficile riuscirci,per via dei fili e cavi... cmq sono un toccasana per i dischi rigidi:infatti io ho due maxtor messi negli alloggi predefiniti e mi stanno a 24 gradi appena a ccendo il pc,poi arrivano massimo a 32.... quindi ritengo che in estate non supererò i 40 gradi... e mi posso ritenere soddisfatto perchè col case vacchio ( un normalissomo dex) mi arrivavano a 55 e siimpallavano |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
grazie per le info!
cmq la questione dei cavi è importante, col case che ho adesso è un bordello!!!!!
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 22-10-2003 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bè col thermaltake sarà di peggio per via delle 7 ventole e dei fili per attaccare le due prese usb e lapresa firewire in alto...
cmq sto pensando o a dipinere la finestra inplex oppure ada ttaccarci unadesivo tamarro... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Re: figo
Quote:
credevo così anche io....però questestate il mio maxtor da 120Gb arrivava moooolto vicino ai 50 gradi quando lo usavo intensamente, tanto che ho dovuto mettere 1 ventolina in +....e ora non mi si schioda + dai 21-23 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Re: ThermalTake Xaser III V1000A
Quote:
caro posso dirti che io le ho comprate ieri da un utente che le ha dismesse da un case come il tuo e sono delle thermaltake tt-8025a. come dice sheerqueenie in fatto di silenziosità sono una bomba e x quanto riguarda l'efficenza posso dirti che ne ho montate 3 sostituendo delle ventole di pari misura con l'abbassamento delle temp di circa 7°.è pure vero che ho lappato la base del mio dissi e quindi penso che tutto questo calore ulteriormente dissipato sia anche merito della superfice a specchio del dissi |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: figo
Quote:
oh cacchio! davvero? bè allora i maxtor fino ai 50 stanno decentemente... se arrivo a 45 io non mi preoccupo tanto... perchè so c he c'è sempre un ricircolo di aria... cmq adesso metto meglio i cavi inmodo tale da aumentare il ricircolo... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: MAGICA ROMA
|
Re: Re: ThermalTake Xaser III V1000A
Quote:
Sono contento che ti vadano bene...........buon acquisto hai fatto insomma da zio red eh? Ciao e alla prossima
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
grande red
e sto 3d c'è capitato a fagiolo x elogiare l'acquisto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.