|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Cavi sata tondi, dove?
Il titolo è esaurisce la domanda.
Al max posso aggiungere se sapete dove trovarne a Roma e magari trasparenti uv. Sempre che esistano... Ciao, grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
i cavi s-ata sono gia' quasi tondi O_o
per il fosforescente o illuminato non credo esistano di gia'... anche perche' non avrebbe molto senso visto la loro dimensione... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
I cavi sata sono gia molto piccoli, non ha senso averli tondi
Quelli luminosi si trovano gia in giro... io per ora li ho visti qui: https://www.pc-cooling.de/catalog/ar...roducts_id=423 Se guardi nel forum c'è Onka che sta programmando un ordine collettivo proprio in quel sito.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Speravo che ne esistessero di veramente tondi. I sata sono piccoli, è vero, ma non tondi. Io ho gli ankasa uv ide e mi sarebbe piaciuto avere anche i sata identici. Grazie cmq per il link, ma quell'azzurrino luminoso su connettori rosso fuoco lo trovo terribile.
Se qualcuno avesse altri link per i cavi sata mi farebbe un vero piacere. Ciao, thx |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Un momento...
qui http://www.elma.it/ElmaFrameListino.htm dicono di avere sata tondi, ma dalla foto non si capisce se lo sono davvero. Non vorrei che li chiamassero così solo perchè non sono come gli ide piatti. Voi che dite? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Che io sappia, i cavi SATA non esistono tondi, ma solo nella forma che tutti conosciamo. Esistono però quelli luminosi e li produce sharkoon: http://www.sharkoon.com.tw/enghtml/cable_lumi.htm
Non sono proprio uv però...
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.