|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: In un inferno chiamato Mondo
|
CHAINTECH ZENITH 7NJS aiutooooo!!
Poco tempo fà (a maggio) ho aquistato un computer DEX con motherboar chaintech 7jns.Dopo averlo aquistato ho rilevato subito un problema all'audio, infatti anche se integrato windows xp non mi riconosce la staffa con le uscite subwoofer,destra e sinistra.Qualcuno sa come risolvere questo incoveninte?
Un altro problema e che volendo aggiornare il BIOS ho rilevato che sul sito ufficiale è presente solo una scheda madre 7NJS che ha system clock fino a 400 mentre sul manuale e riportato come massimo valore 333; quindi adesso non so cosa fare... è la stessa scheda madre o la mia è più "vecchia"?Posso aggiornare il BIOS comunque? Grazie per le risposte p2a ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Ciao,
ci sono due modelli sul sito Chaintech : 1) la 7NJS Ultra ZENITH™ . 2) la 7NJS ZENITH™ . La tua è senz'altro la seconda perchè non monta la nuova revision del chipset Nforce2: NVIDIA nForce2 Ultra 400, con supporto ufficiale alle cpu AMD con fsb400 (3200+ per adesso). Comunque con il tempo le caratteristiche della mainboard cambiano in funzione del hardware circolante (vedi nuove cpu), dovresti scaricarti il manuale aggiornato; adesso come hai notato è stato aggiunta la possibilità del supporto del FSB 400, pratica dovuta (anche la A7N8X non ver 2.0 funziona con il fsb400). L'ultimo bios è questo . Per quanto riguarda il problema audio che cassi hai per poter provare le uscite? hai un pannello nella taskbar per poter impostare le uscite? hai messo nelle proprietà delle casse 5+1 (Suoni e periferiche audio)? Saluti.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: In un inferno chiamato Mondo
|
Grazie sav provvedero subito a scricare il bios-cmq nel pammelo di controllo dell'audio non mi viene propio seganalata lopzione 5+1,è oscurata.
p2a |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.