|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sp4 e arcsetup
Salve ragazzi,
volevo installare il service pack 4 su windows 2000 sp3 ma dopo qualche secondo dall'inizio della copia dei file mi dice che è impossibile continuare l'installazione perchè è in esecuzione "arcsetup", terminare il programma e riprovare; ho visto nelle applicazioni e nei processi attivi e non c'è nessuna voce riguardante questo file. Qualcuno sa di che file si tratta e perchè mi dà questo messaggio se sul mio pc, dopo aver fatto una ricerca, non esiste nemmeno questo file??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Prova prima così:
=========================================== Senza chiudere la finastra di avviso su arcsetup, trova il file in questione (forse nella root o nella temp). Prova a cambiare gli attributi (togli il read-only) e controlla che vi sia un accessso "everyone--->full control". Ri-controlla le impostazioni modificate (non è detto che le prenda ![]() Se non dovesse darti retta sulle autorizzazioni usa il comando CACLS da shell. =========================================== Il tutto ovviamente a servizio antivirus scaricato (o comunque col real-time monitor inattivo). Cinno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.