|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
[ROMA] Hardware Vario (mobo, cpu, scanner, ali, monitor, modem, cdrom...)
Vendo:
- Modem Trust ESP-2 Esterno Seriale 56Kb V90 con scontrino del 17/07/01 con garanzia di 5 anni (indi ancora in garanzia) usato solo 6 mesi e poi, causa passaggio ad ADSL, riposto nella sua scatola originale, dove si trova tuttora con manuali, cd driver, cavetteria e alimentatore. Compatibile con tutte le versioni di Win (Xp compreso) e Linux. Scheda tecnica QUI --> 20€ - Scanner Primax Colorado Direct 9600 2 anni di vita usato pochi mesi causa incompatibilità con WindowsXP, perfetto completo di scatola originale, cd con driver (Win 9x/ME/2000/NT) e alimentatore. Scheda tecnica QUI --> 25€ - Masterizzatore Philips CDRW404 4x4x32x NON FUNZIONANTE, o almeno funziona quando vuole lui...scheda tecnica QUI --> 5€ - Volante Thrustmaster 360 Modena per PlayStation 1 e 2 -->QUI VENDUTI: - Scheda Audio Creative SoundBlaster 128 PCI --> VENDUTA a simonspeed - Monitor 13'' IBM 8513 --> VENDUTO a Acid Queen - Lettore CDROM 50x Afreey --> VENDUTO ad alfagd - Case MiddleTower --> VENDUTO a magalini - Scheda madre MSI K7PRO + CPU AMD K7 Athlon 650Mhz + Dissipatore + 256Mb RAM --> VENDUTO a magalini - Alimentatore 235W JNC LC-235ATX --> VENDUTO a magalini - Monitor 17'' CRT HP Ultra VGA 1280 --> VENDUTO qui da me - Scheda madre ECS K7S6A --> VENDUTA qui da me Periferiche postate anche QUI >> Rulez >> - Precedenza per consegna a mano (Roma, io sono in zona EUR) e per chi prende materiale in blocco, con mia riserva di scegliere quale blocco vendere in caso di due blocchi con componenti comuni. - In caso di spedizione i prezzi si intendono s.s. escluse (chiaramente scegliete voi se j+1, j+3, j+5). - In caso di spedizione il pagamento è anticipato tramite bonifico bancario; appena mi fate il bonifico, mi inviate via fax/mail la ricevuta dello stesso e io provvedo immediatamente alla spedizione inviandovi il codice per controllare lo stato. - Astenersi perditempo <<<<<<<< Se mi arriva qualcos'altro l'aggiungerò ![]() Quando concluderò con qualcuno lo segnalerò in questo stesso post. Grazie! Salvo Ultima modifica di 8310 : 09-09-2003 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: [ROMA] Hardware Vario (mobo, cpu, scanner, ali, monitor, modem, cdrom...)
Quote:
![]() UP! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Prenoto il monitor...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie dell'up...è un peccato è proprio un buon scanner...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Up per il lettore Afreey 50x. E' una belva, altro che 'sti lettori scarsi LG52x e compagnia bella. Legge davvero tutto, io l'ho avuto, e me ne sono separato solo alla sua morte, dopo 3 anni servizio
![]() 8310, il mio case è sempre qua, se cambi idea...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciccillover grazie x l'up
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
![]() ![]() Ricevuti i tuoi dati e mandati i miei.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non fa niente anche qui a Roma fa caldo
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per la ECS in coda un mio amico
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono di Milano, dovresti spedire.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Antopx non è un problema spedire, dammi il tempo di preparare bene l'imballo...aspettiamo la sera per vedere se si fa vivo larspulc altrimenti è tuo...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
X tutti: in sign trovate quello che cerco...magari si scambia
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
ciao!
interessato al monitor da 17"! è ancora disponibile??? ciaozzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
CaStOr100: si è ancora disponibile, il primo in coda è Antopx
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
ok, fatemi sapere poi
ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetto una tua conferma. ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Antopx non ho + la scatola originale ne il manuale ma posso fare un bel pacco non ti preoccupare x questo...x la conferma diciamo stasera ke aspetto la risposta di quell'utente (anzi ke si faccia vivo)...
Il pagamento è tramite bonifico anticipato..appena mi fai il bonifico, mi invii via fax/mail la ricevuta dello stesso e io provvedo immediatamente alla spedizione inviandoti il codice per controllare lo stato. stasera se non si fa vivo qull'utente e non ricevo offerte x consegna a mano ti mando un pvt con i miei dati x il bonifico e tu mi risp con i tuoi x la spedizione. Ciao!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Il monitor 17'' lo prende una mia amica qui a Roma
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.