|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
forse forse..........ci sta????
una mia amica (molto carina) ultimamente mi è molto vicina dopo la mia ultima incul......ehmm.....delusione amorosa.
è fidanzata ma non seriamente (così dice.......). stamattina, in vineria, consolandomi perchè ero giù vedendo la mia ex che ballava, mi fà: mi spiace veramente per lei, perchè non riesce a capire cosa si perde. ce l'aveva e se l'è lasciato sfuggire. poi mi ha rivolto uno stranissimo sguardo ed è andata via. mi sto flashando o poteva essere qualcosa di diverso da amicizia? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Cogli l'attimo!
![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Finche' non ci prova apertamente non ti illudere , fidati.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
Fatti trovare nudo e vedi la sua reazione, metodo meno sbatti in assoluto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Ancora è presto x dirlo ma...chissà...in bocca al lupo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Le donne sono più imperscrutabili dell'oracolo di delfi.
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
questo l'ho imparato a mie spese......... |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
un pò eccessivo!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
ci troviamo sempre più spesso. ci chiamiamo per farci due risate una volta al giorno.
mah......... |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: forse forse..........ci sta????
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Hai vinto tu, corri a prenderti il trofeooooo! ![]() ![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mah...
Quanti anni avete?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
siamo vecchiotti.............. 28 lei, 31 io |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
beh beh beh......... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: forse forse..........ci sta????
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Re: forse forse..........ci sta????
Quote:
![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
parlo come un 15-enne? mah, forse, può darsi. solo che quello che rimane del mio cervello non è proprio lucidissimo. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.