|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[Padova-Belluno]AThlon t-bird 1.2, mobo kt133A e dissy
Ciao a tutti rimetto in vendita questi componenti:
1)Cpu Athlon Tbird 1.2 iga 200 fbs 25€ 2)Mobo Msi K7t turbo 3.0 con via kt133A 35€ 3)Dissy Thermaltake Volcano 5 10€ 4)Hd Quantum Fireball AS 20 giga 7200 rpm 30€ do precedenza a consegna a mano, sconti in caso di più acquisti, i prodotti nn sono più in garanzia... eventualmente scambio, in questo caso elencate ciò che avete da offrirmi... ciao.
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
interessato per conto di un amico (che devo contattare)
sconto per il blocco ss comprese quanto fai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monselice
|
Athlon Tbird 1.2
interessato a questo
consegna a mano byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Athlon Tbird 1.2
Quote:
ehi ciao ![]() per adesso la cpu è per plc visto che è per la consegna a mano, poi c'è ohichehai
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Interessato all'HD.
Sono a roma quindi spedizione. Eventualmente con ritoccata al prezzo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Internet
|
In attesa di contattare il mio amico, anticipo subito che a lui interessa solo un blocco.
Per cui se vendi mobo o cpu, considera decaduta la mia prenotazione a prescindere dal prezzo (e dall'eventuale conferma o meno che lui mi darà). ad ogni modo, quanto faresti per l'intero blocco? Ultima modifica di Oaichehai : 15-09-2003 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Athlon Tbird 1.2
Quote:
ti prenderei anche il dissy e l'hd ma 30€ x quest'ultimo sono troppi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao, sarei interessato al blocco per 90 euro con consegna a mano a PD anche in settimana, fammi sapere ( rispettando le code ), Grazie e ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Re: [Padova-Belluno]AThlon t-bird 1.2, mobo kt133A e dissy
Quote:
ciao ![]() n.b.: scambi con qualcosa che vendo io ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
anche in questo thread sono interessato alla mobo con cosegna a mano a pd e ritocco al prezzo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ok visto che posso vendere tutto in blocco .... ti contatto in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
guarda che tra quello che ti ho chiesto io e la mobo a momonster
(che era già in coda sulla tua precedente vendita) vendevi lo stesso il blocco con consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
pardon ma pensavo che fosse meglio scambiare tutto in una volta.. cmq di quanto vi andrebbe bene di abbassare il prezzo? cmq ripeto mi sarebbe molto più comodo vendere tutto il blocco in una volta sola..
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
in coda per la cpu
![]() se arriva il mio turno mandami un pvt per piacere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
in coda per l'athlon a 27 s.s. incluse in raccomandata e pagamento anticipato con bonficio bancario,
se arriva il mio turno avvisami ![]() shin82 ps sono di milano, nn se se ti capita di venire qui in provincia o nelle vicinanze, in tal caso 25 con incontro a mano naturalmente ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
In coda per il blocco a 80 euro ss incluse
Ciao ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Con poche speranze mi metto in coda per l'hd ma non a quel prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
60€ cpu, dissy, hd? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ho venduto tutto a wedmasta, potete chiudere.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.