|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Win Xp Non Si Avvia
Ho comprato un HD da 60Gb della Maxtor e ho deciso di installare win xp.Parte l'installazione fa riavvio ma mi dice che manca il sistema operativo.
Se provo con win Me o 98 questo non mi succede va tutto liscio. Cosa potrebbe essere??? Aiutooo ![]() Grazie CIAO
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Se il cd è masterizzato prova con un altro cd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma non credo sia quello
Ho già installato questo sistema operativo e non mi dava nessun problema. Ora non capisco perchè mi da quel errore e perchè non mi termina l'installazione? Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ascolta io avevo un cd di windows millennium masterizzato ho fatto decine di installazione sul mio pc ma un giorno si è rovinato.
Cmq mio cugino ha lostesso problema con xp anke se il cd è funzionante ed è un problema di voltaggi e skeda video (una 9500) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ah Si
Perchè io ho provato l'hd su un'altro computer e va benissimo anche il cd, quindi credi che sia un problema della scheda grafica o dell'alimentatore?? Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se riusciva a finire le installazioni appena partiva qualcosa di pesante crashava
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non potrebbe essere un problema di scheda Scsi??
Perchè ti spiego c'era un masterizzatore su questo computer attacato a questa scheda scsi e l'ho dovuta togliere perchè ho spostato il masterizzatore nell altro computer. Potrebbe essere o è una stupidata?? Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.