|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Villasanta (MI)
|
[MONZA-MILANO]-Monitor Philips 202 p40 22"
Vendo monitor Philips P40 22",1 mese di vita,perfetto,con ancora imballo originale a 480€.Consegna a mano,si fa per dire,viste le dimensioni...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
prenoto e mi informo.
consegna a mano si intende |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
guardato sito philips
non dice la freqeunza di aggiornamento relativa alle risoluzioni. in particolare se hai una tabella mi interessa fino a che risoluzione ha gli 80 hz e quanti hz ha a 1600x1200 e 1280x1024 mi serve saperlo. io dovevo prendere un nec nuovo.....quindi se questo ha stesse caratteristiche te lo prendo al 100% verso il 15 agosto che vengo giù......se fosse indispensabile verrei giù anche prima. mi serve sapere anche se c'è la garanzia (fondamentale) se hai fattura o scontrino e presso chi è. grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
Quote:
http://www.info.philips.it/mkt/monit...P4000C_ris.htm 80 Hz fino a 2048x1536 jacopi|!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Pavia
|
Ciao,
il prezzo e' trattabile? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non avevo visto......grazie. bhe ottimo....ma come mai si arriva max a 85 hz a tutte le risoluzioni a 1280 per esempio i 100hz farebbero comodo cmq aspetto info sulla garanzia! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: ||| Mordecai | ||
|
per me a 100Hz ci va eccome, soprattutto a risoluzioni non esasperate..... mettono max 85Hz per stare tranquilli, ci saranno sicuramente un bel po' di Hz di margine
jacopi|!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capito.... aspetto il venditore però |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
A 1024 x 768 arriva a 150Hz e a 1280x1024 a 100Hz.Cmq non è detto che in pratica più hertz sia anche sinonimo di miglior qualità....
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
La garanzia come per tutti i monitor Philips è di tre anni on site.Io ho la fattura di acquisto del pc completo di monitor quindi,nel caso, potrei fare una copia.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok per me va bene
tu l'hai preso in un negozio di milano? in caso di guarsto mi devo rivolgere alla philips? e alla philips servirebbe cosa per far fede di data acquisto e dell'acquisto stesso? cmq una copia della fatttura è sempre melgio farla io cmq te lo confermo...... solo per sicurezza ti chiedo......se è perfetto stato come nuovo sia come funzionamento che anche come estetica.....ovvero maschera pulita bianca e monitor pulito senza macchie o ditate che fanno fatica a venir via (sono pignolo però i soldini sono sempre soldini una volta che mi confermi questo puoi considerarlo venduto e vengo io a prenderlmelo...... ci dobbiamo accordare dove e quando |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sime fammi sapè!
che so qui che aspetto |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Pavia
|
E' scappato via?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh io sto qua |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Eccomi...dunque rispettando le regole del forum the winner is Denton84..........Denton messaggiami in privato se vuoi confermarmi l'acquisto.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te lo confermo da subito e arrivo in pvt.,.... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ho ritirato oggi il monitor da sime........è un bel mostro.......abituato al 17 poi......ma si fa presto ad abituarsi al meglio
cmq anche se oggi ero un po rinco per ilc aldo del viaggio andata ritorno sono soddisfatto...........buon affare. detto questo.......potete chiudere la discussione mod il monitor è più che venduto.......... p.s. oggi non avevo realizzato pienamente quanto pesasse il monitor siccome lo hai scarrozzato sempre tu.........adesso a portarlo su per le scale mi abbassavo di 10 cm ad ogni scalino........sono arrivato su che stavo per avere un collasso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.