|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Mi hanno sfasciato la macchina !!!!!!
Ciao a tutti vorrei qualche consiglio, leggete qua...
Ho portato la macchina (Ford Fiesta) dal meccanico per far sistemare un problemino, stasera vado per ritirarla e il tizio mi ha detto che "mi erano venuti addosso..." non vedendo ancora la macchina penso ad uno scherzo ma poi mi avvicino e scopro che è vero.... tutta la fiancata del guidatore ammaccata e un taglio tra la portiera anteriore e quella posteriore.. Il meccanico poi non ha neanche finito il lavoro ![]() Lui mi ha detto di avere già tutti i dati ma secondo voi cosa dovrei fare?? La macchina era affidata a lui per una riparazione e dovrebbe sbrigare tutto lui o no?? Accetto consigli e soprattutto conforto morale ![]() P.S. Sabato partirò per le vacanze e questa non ci voleva ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
tasta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
????
che vuol dire???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
azz...teoricamente dovrebbe curarsene lui, ma praticamente fai meglio a seguire te la questione!
Anche a me son venuti addosso oggi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Siamo sicuri che non ci sia di mezzo qualche incidente falso? Non sarebbe il primo meccanico a fare queste truffe assicurative!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
X matteo171717
Ho letto il tuo 3d.. mi spiace... Domani chiameò lassicurazione e speriamo sia aperta... Bhè per le truffe non so cosa intendi, sta di fatto che domani dovrò incontrare il tizio e chiarire la cosa.. Però secondo voi dovrei far firmare una lettera al meccanico dove dichiara che l'auto è stata tamponata mentre era sotto la sua "cura"??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Senti l'assicurazione, loro ti diranno di cosa hai bisogno. Cmq credoi di si. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
|
Chiedi cinsiglio alla tua assicurazione...
![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Era capitato a me, avevo lascio la macchina dal meccanico x delle riparazione: durante l'uscita di prova la mia macchina con alla guida il meccanico è stata tamponata.
Il meccanico ha preso i dati, hanno fatto il CID....dopo 2 settimane è passato il perito dell'assicurazione x quantificare i danni e dopo 1 mese sono stato ripagato. Spero che il meccanico abbia testimoni... NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
allora spero proprio di trovare l'assicurazione aperta domani... ma se fosse chiusa cosa devo fare?? secondo voi devo firmare io "l'amichevole"???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Cagliari/Stoccarda
|
I meccanici e/o gli autoriparatori, quando escono per provare i veicoli dei clienti, devono usare una targa "prova" a cui è associata una assicurazione apposita per questi casi. Se il meccanico è uscito con la tua macchina senza quella targa è da prendere a calci solo per quello...
![]() |
#12 |
Registered User
|
no la macchina era parcheggiata nell'autorimessa e li un camion nel far manovra ha urtato la mia... (a detta del meccanico è successo cosi)... sto spulciando per trovare il numero di telefono dell'assicurazione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.