|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
[MI] Sistema Dual Processor + 1Gb Ram ECC
Vendo il seguente materiale:
Mobo Asus P2B-DS (bulk): dual cpu su slot1, controller scsi U2/U2W on-board 2 Cpu PIII 800Mhz (slot1 con bus a 100Mhz) con 256Kb di cache 1Gb di Ram ECC (4x 256Mb DIMM ECC) Vendo in blocco a 280euro (non smembro se non vendo tutto, e per i prezzi dei singoli... boh Attualmente in coda per il blocco: siux beavis In coda se divido: BloodFlowers (per l'Asus P2B-DS) Funghetto75 (per una CPU) un utente del NG di usato (per l'altra CPU) da confermare (manca siceramente la ram Preferenza alla consegna a mano (e naturalmente alla vendita in blocco)
CiAO Ultima modifica di CH1CC0 : 04-08-2003 alle 18:07. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [MI] Sistema Dual Processor + 1Gb Ram ECC
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non so proprio, in quanto ho acquistato in blocco.
Comunque direi (+o-) RAM 35euro cad. (256Mb) Mobo 80euro CPU 60euro cad. Comunque mi riservo di controllarli meglio e confermarli
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prato
|
Allora in coda per un procio con ss a metà !
C2-6420@437x8 /Asus P5W DH/2x1gb Super Talent/7950gx2 @570/WD 160gb sata/70gb scsi 15Krpm/Nec 4550A@4551A/Nec 4550@mad dog/Terratec Universe/Chieftec Tower/Bel102035w/PoW 500w/Soundworks Thx 250/Momo Force "red" |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Una info: siccome siux (in coda per il blocco) mi darà risposta verso il 20.
Per voi è un problema? Grazie
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
scusa ma non vedo le offerte di blood e di beavis (sono in coda...io non vedo niente...)
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Re: [MI] Sistema Dual Processor + 1Gb Ram ECC
Quote:
code rispettando bye
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
interessato a tutto ma con riduzione di prezzo...non puoi vendere un pIII usato allo stesso prezzo di un xp 2000+ nuovo...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
L'offerta è molto interessante...l'unico neo è il prezzo; se abbassi un pò si potrebbe discutere sull'intero blocco...
Io direi che non puoi vendere a prezzo pieno componentistica che praticamente non esiste più... Se vai in un negozio di informatica e provi a chiedere un PIII te lo regalano o vogliono una decina di euro... |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Per il problema del prezzo:
avete mai visto i prezzi dei PIII nuovi? o delle DIMM ECC? una Cpu Intel PIII 1.0GHz 256k Tualatin nuova costa 119euro una DIMM ECC da 256Mb nuova costa 89euro una mobo dual cpu e per giunta asus, non costa poco Siamo daccordo che il materiale è usato, ma se ci fate caso, tutti i server girano ancora su PIII... Comunque per la limatina, provate voi a fare un'offerta (sensata) (naturalmente sarà rispettata la coda ed il primo con cui trovo un accordo, si porta a casa tutto) Per Marauder: beavis, blood e siux sono in coda sull'altro post (sui pc completi) Siux mi ha appena risposto: mi può dare conferma dopo il 20 agosto, ma se vendo prima... In definitiva, posso scendere qualcosina, ma il materiale vale.
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Scusa potresti mettere le sigle delle ram, marca e modello?
Vorrei verificare se vanno bene per il mio server! Grazie! |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se mi permetti....... non tutti i server girano su p3 ..forse ti riferisci ai comuni serverini ..basta solo una mobo con un xp2000 o di cilindrata minore per superare i p3 in dual ( ti dico questo perchè ho la tua stessa mobo con due p3 1000 ) ... poi basta una semplice abit vp6 con una comune configurazione raid per avere prestazioni migliori ormai il chipset 440bx (ottimo a suo tempo) è superato come lo è pure il ctrl scsi integrato .... ti saluto
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Potresti andare in quel negozio a prendermene una dozzina? Ovviamente, ti pagherei anche per il tuo disturbo... I prezzi richiesti sono sicuramente alti, ma a tutto c' e' un limite
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
|
Quote:
ma sentita una + grossa |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
|
Quote:
no nessuna lapidazione!!! pero' muoio dalla voglia di avere dei P3 a quel prezzo! cmq scherzo..... ch1cco scusa l'OT e buona vendita! ciao! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Un grazie ad Antonius e ad ANIMATRIX
(no problem per l'OT Bottoni: sono daccordissimo con te che i SERVER (quelli con tutte le lettere maiuscole Tuttavia i "normali" server da ufficio & co. girano tutti (o quasi) su PIII (che è ancora una piattaforma che fa il suo dovere). Sicuramente nel campo games è + che superata, ma nel campo server (affidabili e sicuri) può ancora dire la sua... Comunque, se ti interessa, parliamone...
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Gia' che stiamo in discussione, se vi puo' far piacere vi descrivo i server che ho in azienda:
1)2 cpu 550MHz 2)2x 2 cpu 733MHz 3)2 pc (proprio desktop) x 1 cpu 400MHz 4)1 cpu P3-1133 5)1 x 4 cpu xeon 1900MHz 1Mb cache (nuovo di zecca pagato 35K carte... 8) ) |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma tu avevi detto tutti i server girano ancora con i p3 comunque non c'è nessun problema ne possiamo pure parlare ...ma le ferie incombono ..giovedi raggiungo la mia famiglia e finalmente dopo parecchi giorni vedo la mia prole quindi abbiamo pochissime ore ti saluto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.

/Asus P5W DH/2x1gb Super Talent/7950gx2 @570/WD 160gb sata/70gb scsi 15Krpm/Nec 4550A@4551A/Nec 4550@mad dog/Terratec Universe/Chieftec Tower/Bel102035w/PoW 500w/Soundworks Thx 250/Momo Force "red"