|
|
Risultati sondaggio: Parteciperesti ad un evento Hardware Upgrade in SMAU? | |||
Si, sicuramente |
![]() ![]() ![]() |
422 | 66.88% |
Bella proposta ma SMAU è troppo lontano per me |
![]() ![]() ![]() |
175 | 27.73% |
No, non sono interessato a priori |
![]() ![]() ![]() |
34 | 5.39% |
Votanti: 631. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
SMAU: possibile evento di Hardware Upgrade?
Saluti a tutti; in queste ultime settimane abbiamo valutato in redazione la possibilità di organizzare un evento pubblico in occasione dello SMAU, al quale invitare i lettori di sito e forum.
L'idea di fondo è quella di ritagliare, all'interno di una delle giornate dello SMAU (presumibilmente quella di Sabato per questioni organizzative), un evento di circa 1 ora e mezza di durata, durante il quale dare la possibilità agli utenti di incontrarsi tra di loro di persona e, soprattutto, assistere alla dimostrazione live di alcune novità hardware estremamente interessanti. La considerazione che mi ha spinto a valutare seriamente questa possibilità è semplice: spesso su queste pagine si parla di novità hardware ma si ha poco la possibilità di toccare con mano quanto il mercato propone. Quale occasione migliore dello SMAU, in Italia, per sperimentare un meeting della più grande community on line sui PC italiana, con una dimostrazione tecnica di una delel novità hardware più attese degli ultimi 2 anni che, guarda caso, verrà lanciata ufficialmente proprio nelle settimane precedenti allo SMAU? Non posso dire nulla di ufficiale, ovviamente, ma a buon intenditor poche parole ![]() Oltre a questo, ovviamente, c'è l'aspetto altrettanto interessante di poter incontrare tanti appassionati, con i quali magari si discute da molto tempo on line ma che non si ha mai avuto il piacere di conoscere di persona. Vorrei cercare di quantificare l'interesse verso questo tipo di proposta pertanto chiedo a chiunque è interessato di votare il sondaggio, dando il proprio parere e aiutandoci a capire se questo sforzo può andare incontro alle vostre esigenze. Grazie sin d'ora per il contributo. Alcune note: SMAU 2003 si svolgerà da Giovedì 2 a Lunedì 6 Ottobre presso la Fiera di Milano. Questo il link ufficiale al sito SMAU: http://www.smau.it/smau2003/italiano/docs/flash.html
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
è una grandissima idea che personalmente mi piacerebbe molto....anche proprio oltre che la aprte tecnica, pure come ritrovo di utenti e staff di hwup dal vivo.
quello che mi lascia perplesso è la durata......è vero che non penso sia solo vostra prerogativa scegliere la durata ma avrete cmq delle tabelle da rispettare.......però una durata come quella indicata è abb limitata.........già essere limitati ad un unico giorno renderebbe difficile l'incontro a chi vuole venire........ma un ora e mezza è davvero pochissima ![]() andrebbe piazzata in un periodo strategico della giornata ![]() cmq good idea ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
azz non c'è l'opzione che voterei...
a me piacerebbe partecipare.... ma dovrei valutare anche il lavoro (mi capita anche il sabato di essere impegnato) e le vacanze...dato che dovrei lavorare ininterrottamente fino a fine settembre, cade giusto nel periodo da me prescelto.... ergo voterei: si, ma non riesco ad assicurare nulla! ciauz
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
penso che importi principalmente valutare l'interesse.......poi non è che ci deve essere per forza un numero certo di partecipanti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
Non per 20 persone, ma neppure per 2000 per ovvie ragioni Per quanto riguarda la durata, 1 ora - 1 ora e mezza è la durata prevista "ufficiale" dell'evento; se devo fare una dimostrazioen parlo anche per ore, ma non vorrei risultare più logorroico di quanto già non sia ![]() Ovvio che terminata la presentazioen ufficiale ci sarà, per i partecipanti, la possibilità di discutere tra di loro, incontrare la redazione del sito e magari provare di persona quello che è stato mostrato nella presentazione tecnica.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
sto già facendo la maglietta con scritto LuPellox85 from Hardware Upgrade Forum
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Bella idea, anzi magnifica
![]() ![]()
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Assolutamente si!!!!!
Tutti con la maglietta con stampato il proprio Nick e via... ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Interessante! Io e mio marito non ci perdiamo mai lo SMAU, questo potrebbe essere uno stimolo ulteriore.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
bella idea .
![]() Se va in porto io ci vengo sicuramente
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Io ci vengo a condizione che quel sabato non giochi il Milan!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Non posso votare inq uanto non ho visione dei miei impegni in un così lungo periodo ma l'idea sembra interessante sia per gli utenti sia per Paolo.
Non mi dispiace. ![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Io sono 3 anni che ci vado e di certo questa volta non mancherò...mi basta saper il giorno e l'ora.
Basterà la maglietta con il nick? Byezz ![]()
#14 |
Senior Member
|
Un'altra cosa...non si potrebbe fare una maglietta standard per tutti gli utenti del forum? sarebbe una figata altrimenti si creerebbe troppo caos con magliette tutte diverse.
Byezz ![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io verrei volentieri!
quindi ho votato sì! ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Io parteciperei senz'altro, il problema è che la sicilia è troppo lontana da milano, motivo per cui ho votato la seconda risposta.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Una maglietta... in ottobre?
Mmm! |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi al massimo gli facciamo accendere un paio di 5800Ultra e siamo a posto ![]() Rimanendo seri si potrebbe fare una maglia a maniche lunghe?
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.