|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Splinter Cell, impossibile proseguire.
Ciao a tutti, sto' giocando con tale gioco e mi trovo nella quarta missione (Quartier Generale della CIA), subito dopo la stanza grande dove ci sono i due metal detector nella quale ci sono le due telecamere attaccate alla parete e vi spiego i problema: io proseguo dritto e poi a sinistra, scendendo le scale trovo una telecamera, sparo alla luce sul soffitto e apro la porta con il codice 110700, trovandomi poi in un corridoio con le macchine del caffé in fondo ed una guardia al telefono; aspetto che vada a prendere qualcosa e lo stendo, entro dove prima era lui prendo i dati dal computer ed entro nella stanza dove si trova la mitragliatrice automatica (ho provato anche a disattivarla ma non cambia nulla), prendo i tre razzi ed i dati dal pc ed apro la porta con il grimandello trovandomi in una stanza con un ascensore, il problema é che l'ascensore non é funzionante e non si puo' percio' proseguire in nessun modo; tornare indietro mi sembra inutile.
Per caso ho lasciato qualcosa in giro e dove? Ciao e grazie dell'eventuale aiuto. ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
devi aspettare che il tizio che parla al cell vada verso l'ascensore, quindi tiri una lattina in mezzo alla stanza e lui andrà a controllare cosa succede...a quel punto puoi infilarti nell'ascensore senza fartti beccare oppure lo stendi e poi ti infili nell'ascensore (ricordati di nascondere il corpo)
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. Ultima modifica di kool! : 02-08-2003 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Io sono sicuro di averlo steso il tizio del telefono ma nell'ascensore ci sono entrato lo stesso...vabbè è la versione GC però
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
non centra molto, ma stò valutando l'idea di comprare questo gioco.
Ero partito con l'idea di prenderlo su pc, ma poi ho sentito che la versione per il cubo permette di collegare il gameboy ed avere le piantine del gioco ed altre cose. Quale delle due versioni mi consigliate? Sul cubo è difficile mirare non avendo il mouse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sul cubo la mira non è difficile, il problema almeno per me è stato il movimento del "punto di vista"...gli assi erano invertiti rispetto a quello che mi veniva naturale e stavo quasi per buttare alle ortiche il gioco...poi mi sono abituato, però un opzione per invertire gli assi non avrebbe fatto male
![]() Per quanto riguarda la scelta fra le due versioni non saprei: se hai un computer con i contromaroni avrai più soddisfazioni dall grafica che sul GC, ma a quanto mi dicono la versione PC è un po' più facile e i controlli sono un po' incasinati. Non sò dirti quanto influiscano le opzioni GBA perchè non ce l'ho ![]() PS: se non erro solo nella versione GC ci sono 30 minuti in più di filmati, anche purtroppo hanno cambiato doppiatori ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho letto in una recensione per l' xbox che quando bisogna scassinare le serrature, bisogna usare le levette analogiche e stare a sentire le vibrazioni del joypad.
Anche nel cubo è così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il problema é che l'ascensore non funziona e non posso proseguire, ho provato anche a tornare indietro, ma non cambia nulla; non sembra esserci nulla che ho tralasciato...
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aggiungo che l'unica cosa che mi mancava me l'ha detta un amico, la password da inserire nel tastierino numerico per far aprire la porta che fa' accedere nella sala con l'uomo al telefono ed inseguito all'ascensore: 110700; eppure credo di non aver lasciato nulla...Il fatto che io non fossi, nei miei dati, in possesso della password denota l'aver tralasciato qualcosa, ma cosa?
Comunque senza possibilita' di accedere all'ascensore, non posso proseguire. Ciao e grazie. ^_^
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusa chris redfield, ma di quale guardia e password parli?
Non ho le idee molto chiare. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Guarda che l'ascensore funzia d sicuro,non ho mai trovato alcuna scensore non funzionante.
Sono sicuro tu debba salire tramite l'ascensore... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie chris redfield, provero'. ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Alla fine ho preso Splinter Cell per il cubo.
Avevo visto una demo sul pc e devo dire che la grafica era meglio di quella del cubo, comunque sul cubo (a mio parere) i controlli sono molto più immediati, e poi preferisco giocare stando comodamente disteso sul letto. Adesso devo andare a giocare... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie a te chris redfield e a tutti ho risolto; anche se avevo salvato in precedenza, non so' come ma il pc dietro le porte con il codice 2019 avevano ancora delle info...Mah. Ancora grazie. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.