|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7159.html
Imminente l'arrivo anche in Italia della nuova generazione di schede audio di Creative, che prende il nome di Audigy 2, dotata di nuove funzionalità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Carpi (MO)
|
Re:
Chi si ricorda certe Turtle Beach vendute a 1500000£ solo perchè 96 dB S/N e campionavano a 48Khz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Re:
Ho smesso di acquistare i prodotti Creative da quando ho dovuto acquistare online il cd con i nuovi driver proprio per la Audigy. Avete capito bene: per avere i nuovi driver li devi acquistare online con carta di credito!
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Conegliano TV
|
Re: Re:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Atomo ma sei sicuro? Io stoscaricando l'aggiornamento Sound Blaster Audigy DriverPack 27/08/2002 gratuitamente. Avreai dovuto pagare per qualche altro prodotto software distribuito insieme alla sb!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Re:
volete vedere il mio estratto conto?
![]() ho dovuto pagare per avere il cd con tutti gli aggiornamenti, driver e playveter3 che era l'unico software che ti permette corrattamente (senza crash) di utilizzare alcuni loro lettori mp3 (nel mio caso il Nomad II MG). Il service pack l'ho visto ora ed è una cosa abbastanza nuova, prima non c'era. Comunque sono indegni, con me hanno chiuso ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Re:
volevo dire playcenter3 ovviamente
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Susegana ( TV )
|
Re:
anche io ho scaricato i driver aggiornati dal sito della creative .... ma non ho pagato nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Re:
O ti scaricavi l'aggiornamento da internet per i driver di Win XP(una decina di MB) oppure pagavi il CD di installazione con driver (aggiornati).
Cmq, anche io ho una SB audigy. Buona scheda, ma per quel che riguarda il dolby digital non cìè paragone con un decoder esterno. Io ho uno Yamaha HTR-5440 ed ho fatto alcune prove comparative tra far decodificare il Dolby Digital alla Sb audigy oppure allo Yamaha. Bhè, il risultato è schiacciante. Una diversità incredibile. Il decoder esterno è 1000 volte meglio. Un altro neo è l'assenza nella versione player di un'uscita digitale OTTICA (ma qui forse sono io ad esagerare). Invece una cosa molto buona è che l'uscita SP/DIF arriva fino a 96Khz e con il decoder che converte il risultato è godimento per le orecchie. bye-bye by CNC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re:
Quote:
Sì... ma il decoder esterno yamaha quanto ti viene a costare??? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re:
prima di spendere.. potevi fare un giro con Google...per vedere se in giro c'erano driver perla audigy.... ne avresti trovati.. quanti ne vuoi!!!!!!!
WWW.fdrsoft.fr.fm.... auguri |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano da bere
|
Re:COSAAA!!!
Pagare per i driver????BUAHAHAHAHAHHAHAH
Ma come si fa ad essere cosi coioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
Direi che la qualità è sta arrivando a livelli eccellenti (poi sentiremo
![]() Per quel che riguarda la creative mi sento di difenderla per lo splendido supporto in garanzia dei loro prodotti... fai una chat con un tecnico e se non risolve mandi in dietro il pezzo e in 5 giorni ti arriva senza nessun addebito. Io ho su il Playcenter 3.00.17 e non ho dovuto pagare nulla, mi pare strano che ti abbian obbligato a pagare un cd dei drivers.
![]() |
#16 |
|
Re:
x gaus e profeta
raga meno male che ci siete voi campioni! ho fastweb, win mx ed accesso a qualsiasi risorsa, vedete un po' voi se trovate playcenter 3 in giro! |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scusami, ma è fondamentale il play center 3?
Io tengo su solo il mixer e l'audioHQ per la Live... Lo devi avere per forza? ![]() So che c'è in dotazione al lettore nomad ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Fra i Sette Laghi
|
Re:
Ha perfettamente ragione chi dice di aver comprato il cd, visto che se si vogliono tutti gli applicativi aggiornati BISOGNA per forza acquistare il cd originale dal sito Creative, o scaricare un bel set di driver leaked (eheheh)di qualche produttore tipo compaq....l'unico problema è la dimensione del pacchetto...e cmq il Play3 non è scaricabile liberamente. I driver poi dati ai produttori sono solitamente + aggiornati e stabili di quelli dal sito Creative...mistero....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Io non ho mai pagato nulla!
E ho tutti gli aggiornamenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Scusa, ma ti hanno fatto un bel BIDONE!
Io ho la Audigy da quando è stata immessa sul mercato, avevo Win ME all'epoca, poi sono passato a Win XP, ma MAI pagato niente, e scarico playcenter e driver ogni volta che mi servono...
Non so, ci sei o ci fai?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.