|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Varese
|
WinXP e scritte "balloons"...
Salve,
da ieri ho aggiornato il mio pc a Win XP prof. (prima avevo Win2000). Mi si presenta un piccolo problema nella barra "avvio veloce" vicino al pulsante start: quando passo il cursore su una delle icone "avvio veloce" compare la descrizione sotto forma di "balloon", ma viene nascosta dalla barra di avvio stesso (viene messa dietro). Se disabilito la voce "sempre in primo piano", le descrizioni si leggono (passano davanti), ma ogni volta che apro una finestra a tutto schermo, ovviamente non ho più la barra di avvio in primo piano. Non che sia un problema vitale... ma la cosa mi ha un po' innervosito... Qualcuno ha idee???
MSI B850 Gaming Plus WiFi - Ryzen 5 9600X - Asus GeForce RTX 4070 Super 12GB OC - 64Gb DDR5 Corsair PC5200 - Samsung 990 PRO 2TB + Kingston SA400 1TB - Alimentatore Asus TUF Gaming 750 gold - Case Cooler Master Masterbox600 - Dissipatore Thermalright AssassinX120 SE ARGB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Prova con TweakUI dei PowerToys (trovi l'opzione in Taskbar), ma sappi che ti elimina qualunque balloon tip, (quindi anche quelli utili ad esempio quelli che compaiono quando installi nuovo hardware o si verifica un errore di stampa).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.