|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
|
[CATANIA] LCD 17" - UPS - Lan PCMCIA
Vendo il seguente materiale:
- Monitor LCD 17" Acer AL707, ca. 2 settimane di vita, completo di imballo, manuali e scontrino per garanzia (36mesi). Perfetto, nessun pixel bruciato, usato veramente poco. ecco le caratteristiche: max risoluzione: 1280x1024 75Hz luminosità: 250 cd/m2 contrasto: 500:1 pixel pitch: 0.264mm x 0.264mm angolo di visuale: 150° x 125° tempo di risposta: 20ms (ottimo per giochi, nessun effetto scia) consumo: 45W Vendo a 340€ consegna solo in zona, no sped. ![]() - Gruppo di continuità Eurogroup Spikes-Up30 500VA, comprato anche questo ca. 2 settimane fà, completo di imballo, cavi, manuali e garanzia. caratteristiche: ingresso tensione: 230 Vac 25% frequenza: 50Hz 10% uscita tensione: 230 Vac 5% frequenza: 50Hz 1Hz AVR ON-LINE: AVR incrementa l'uscita del 15% quando l'ingresso varia tra il -9% - 25%. AVR decrementa l'uscita del 13% quando l'ingresso varia tra il +9% +25%. Protezioni e filtri Protezione spike: 320 Joules, 2ms Protezione sovraccarico: l'ups si spegne automaticamente se il sovraccarico è maggiore del 110% dopo 60sec.; se superiore al 130% dopo 3sec. Protezione input: fusibile contro sovraccarichi e cortocircuiti Protezione output: spegnimento immediato in caso di cortocircuito in uscita Batteria tipo: ermetica al piombo senza manutenzione tempo ricarica: 6 ore autonomia: 10 min. Pagato 85€. non ho trovato nessun negozio online che vende prodotti Eurogroup, quindi non so se si trova a meno. vendo a 65€ + s.s. (regalo 3° cavo alimentazione)(ha anche la protezione per la linea del telefono) www.eurogroup-co.com - Scheda di rete PCMCIA 3Com EtherLink III, 10Mbps, completa di cavo. senza garanzia ma perfettamente funzionante. vendo a 20€ s.s. incl. Precedenza consegna a mano o chi prende più cose. ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
Stai fuori regolamento,l'ACER AL707 si trova su internet a 400 € nuovo - iva 20% fa 320 euro...
Cmq bel prodotto il monitor,quando calano un'altro pò me ne faccio uno. Buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Catania
|
yotta, hai roba interessante...
il monitor è interessante peccato che non dispongo di molti Money al momento.
Mi interesserebbe la scheda di rete PCMCI. Io ho un palmarino un Jornada 680 che ha appunto l'attacco PCMCI. secondo te si ci può attaccare? inoltre, il gruppetto di continuità ha l'attacco per la seriale con il software? ciao Salvo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusate se rispondo solo ora, ma ho problemi con l'adsl.
x Kastorix ok non c'è problema, se costa 400€ nuovo allora lo vendo a 330€. (400-IVA=333€ non 320) x ArvMau si penso che la scheda pcmcia si possa mettere se ha uno slot pcmcia. che so ha?? win ce?? l'ups non ha porte seriali. ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora
il SO è Win CE. Come funziona metto e uso o necessari driver?
peccato per il gruppetto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Ciao,
nel caso decidessi di spedire ti offro 300 euro spese incluse per il monitor con pagamento tramite bonifico bancario anticipato. Trovato nuovo a 389 euro iva inclusa (324 iva esclusa) presso due store online, link in pvt se vuoi. Ciao Errico |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
se è per questo vendono l' ACER AL801 18`` a 424 euro....iva compresa, quindi circa 350 iva esclusa
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x ArvMau
non penso ci vogliano i driver, cmq se la vuoi la prox volta che scendo a ct te la do, la provi e se và mi fai un bonifico, ok? x echirulli mmhhhhhhh ...non so, ...a dirti la verità mi spaventa un pò spedire un monitor lcd, ho spedito vari portatili e sono arrivati tutti perfetti, ma il monitor mi sembra un tantino più fragile del portatile. ci devo pensare. il prezzo al max 320+s.s. il monitor è pari al nuovo, anzi meglio del nuovo perchè testato e controllato. il prezzo è in regola cmq. x nonsenso io all'ipermercato compro solo cd-r o al max casse o mouse da 10€. mi accontento spendere 20-30€ in più ma almeno sono sicuro al 100% che quello che compro è privo di difetti. il monitor è stato pagato 418€, controllato, prima dell'acquisto, nei minimi dettagli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
questa non l'ho capita ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok, se decidi di arrivare a 300 spese incluse fammelo sapere...
Ciao Errico |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok sarà per la prox...
Ciao Errico |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok
sono prontissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
venduto tutto.
3d chiuso. x ArvMau hai pvt ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.