|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
America
Ciao a tutti.
Tra una settimana parto per il continente americano (3 giorni a NY e il resto sulla est coast, con punto di arrivo e noleggio auto a LAX). Consigli su cosa visitare? Grazie a tutti!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
le torri gemelle, tappa obbligatoria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Re: America
Quote:
Yosemite Park - California Yellowstone Park |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Visita gli Stati Uniti
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Spero tu volessi dire ground zero.
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
No è solo stupida. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
o vuoi solo essere mandato a f@nc........? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
rabbia
![]() ![]() ![]() ![]() volevo prenderli a vergate tutti quei deficente di turisti che si facevano immortale sulla recinzione del cantiere. Per non parlare di quelli che si mettevano a fotografare il cantiere.... lasciamo perdere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
gita in elicottero sul Grand Canyon....gli 80$ meglio spesi della mia vita!
![]() e poi San Francisco e la baia di Oakland! mi stavo dimenticando.... devi assolutamente andare a Las Vegas!! ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- Ultima modifica di Er Paulus : 03-08-2003 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se passo da ground zero è solo per avere un'idea diretta della dimensione del disastro.
On andiamo OT per favore... Non lasciate che una battuta mal riuscita mi faccia perdere dei buoni consigli!! Grazie ancora. P.s.: posso visitare un solo parco purtroppo..
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
visita il parchetto oscuro piu' vicino, sono sempre i posti migliori e con le persone piu' simpatiche.
lasciate stare ground zero, il forum e' troppo permaloso per ste questioni idealistiche.... ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Re: America
Quote:
![]() 2. Da visitare TriBeCa e SOHO, due quartieri di New York. 3. Evita Little Italy perchè sta quasi scomparendo a causa dell'espansion oltremisura di ChinaTown. 4. Per l'Empire occhio a quello che porti... mi hanno messo quasi in mutande. Non per fare il genovese ma ti sconsiglio vivamente di comprare bevande all'interno, piuttosto appena esci c'è uno store dove vendono Pepsi e Coke a 99c. Per la modica cifra di $30 potrai scorazzare su una Lincoln Limousine. 5. Nello Utah fai un salto alla Souther Utah University. 6. Se dormi in tenda nello Yosemite occhio che la storia degli orsi non è una diceria, non lasciare NULLA di commestibile con te. Ho avuto brutte esperienze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
dimenticavo...
se ti piace la fotografia ti consiglio di fare un salto da B&H.... ricordo che è sulla 9st ma non ricordo il block. Chiedi, tanto è famoso. Rimarrai impressionato dal metodo di consegna alla cassa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Re: Re: America
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque ti sei dimenticato di raccomandargli di evitare di mettere moccassini con la suola liscia, se va di giovedì da ComputerUSA, perchè di giovedì c'è Jenny che passa la cera in maniera esagerata. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: America
Quote:
già che siamo in tema... 7. se non ti ci perdi attraverso la subway vai a spanish harlen, sulla Green Line scendi alla 103st, se guardi sulla dritto dovresti trovare un ristorante (se così si può chiamare) messicano.... ordina i burritos carne asada e un'aquas al tamarindo... vedrai che bontà... e arriverai a spndere $ 7-8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: America
Quote:
![]() Ma quanti anni hai? Hai viaggiato tanto? ![]() Comunque devi anche dirgli che quello che serve i burritos c'ha un alito fetido, e di non passargli troppo vicino, perchè da quando ha cambiato dentista i denti se li è giocati!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.