|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Modem riconnesso solo con riavvio
Salve a tutti, sono nuovo in questa sezione del forum e volevo presentare un problema che ho con la mia connessione.
Da quando ho comprato il pc ho cambiato vario hardware, ma resta sempre Windows Millennium e vari programmi 1a config: mb gigabyte, P4 1300, modem interno56K 2a config: mb Asus A7n266 chipset Nforce-nVidia Driver 40.72, Xp1800+, Adsl nd200 Telindus il resto, quello contenuto nella signature, è comune a tutti e due, con l'una che con l'altra succede e succedeva, ma non sempre-non riesco a capire il motivo, che se mi disconnetto, posso riconnettermi solo se riavvio il pc, perchè se no appare il messaggio di Connessione in corso senza effettuarla. nota: nella 1a configurazione il modem pci mi rimaneva collegato per un'ora e mezza e poi rallentava tutto ed ero costretto a riavviare e individuai il motivo in un file della Creative LivePlayer 5.1, il file "Devldvr"- non ricordo il nome esatto - file deputato alla simulazione in Dos dell'audio-, questo mi provocava il rallentamento, documentato ampiamente da Google, con necessaria eliminazione dello stesso. Qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie. Ciao.
_ Ultima modifica di raxas : 21-08-2003 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
a volte se mi disconnetto e provo la connessione subito, entro un minuto, ma non ho fatto la prova fino a quale periodo di tempo, posso riconnettermi,
a volte, anche subito, non funziona. Sapreste indicarmi qualcosa? Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.