|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Facciamoli smettere......
A quei maghi,sensistivi,veggenti,ecc,ecc, che con 899 e tante Balle
fregano i soldi alla povera gente tradendo la loro fiducia. Non servono molte chiacchere per capire di cosa stò parlando,ma provate (come ho fatto io per curiosità) ad ascoltare una di quelle trasmissioni televisive dove questi cialtroni fanno le previsioni a chi telefona....ascoltate le fesserie che s'inventano e finchè ascoltate concentratevi sulla voce di chi telefona speranzoso/a di chissà quale buona sorte predetta da quei...... Siamo INTERNET,siamo centinaia di migliaia,FACCIAMOLI SMETTERE,ognuno di noi spedisca una lettera di protesta a chi di dovere (senza offendere nessuno e con i dovuti modi) e faccia smettere a questi tizi o tizie di trasmettere chi dice il falso e offendendo la credulità popolare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
1) hai sbagliato sezione
![]() 2) sono d'accordo che sono truffe destinate alle persone più disperate e quindi più facili da spennare 3) le telefonate che si sentono in TV secondo me sono false 4) non c'è un numero quattro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
alfaseti hai pienamente ragione ma...
se così fosse mi sarei perso Gennaro D'Auria, e non so come avrei potuto vivere senza le sue trasmissioni su Radio Camaldoli Stereo ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Fra l'altro non avremmo quel portento, quel gran pezzo di cd che è CICCIPUT (l'angelo dei soldi, fra l'altro). GENNARO DAURIA RULEZZ!! ![]() EDIT: rettifico è proprio D'Auria! ![]() Beccatevi un sitariello: http://www.accavallavacca.it/auria1.php ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Prenderla con ironia è la cosa migliore,se lo facessero in modo ironico sarebbe ancora meglio,ma lo fanno sul serio e convinti....
hazzzz.....come possono delle persone che al posto del cervello hanno si e nò 2 elettroni continuare ad approfittarne così della brava gente ??? Questo io non lo chiamo bussines ma imbroglio,offese alla dignità e all'intelligenza delle persone che in buona fede si rivolgono a loro e se fosse uno della vostra famiglia fareste ancora indifferenza o sarcasmo su queste trasmissioni ???? Non vi offendete per carità non è mia intenzione ma lasciarli continuare indisturbati in nome dei soldi...allora......facciamolo tutti ????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
![]() Ma a quel tizio manca il naso vero?? ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
guarda, se potessi li sbatterei tutti nel gabbio... ma non posso e per di più ci sono migliaia di persone, chiamali creduloni, ignoranti, o poveri disperati all'ultima spiaggia di cui è facile approfittarsi, che alimentano questo mercato prendendosi in giro da soli.
Possiamo solo sperare che le forze dell'ordine non vadano ad indagare solo quando è di moda, ovvero quando c'è il gabibbo di mezzo. ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Se non sbaglio sono comunque denunciabili
puoi contattare il http://www.cicap.org/ e avere il loro supporto. P.S. anche contro chi installa i dialer bisognerebbe fare qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Beh! tanto questa è Matrix e si può fare di tutto, anche cancellarli dalla faccia della Terra (guardate la sign.)
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Hai ragione sono tutti ciarlatani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Mi dispiace contraddirti ma questo e' un forum serio e forse sarebbero graditi commenti costruttivi ... e non solo in questo thread. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
xegros ti scolleghi un attimo e vieni tra noi nel mondo reale ?
![]()
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
A tutti ???? no
A chi vuole ??? Sì E' una questione di libera scelta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Si ma come ti lanci contro i maghi? Vai la col bastone?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
La rete a che serve ???
il ministero delle comunicazioni avrà pure un sito dove ci si può anche lamentare ??? Qualcuno sarà pure responsabile di ciò che certa gente si permette di fare ???? Io stò chiedendo a chi lo vuole di dare / darmi qualche idea o soluzione in tal proposito è ovvio che anch'io ci stò mettendo voglia di fare e info. Ma le cose specialmenete certe cose vanno fatte con calma e cautela sapendo esattamente ciò che si fà per non incorrere in battagle perse solo perchè male informati. Lo so ci sono già le associazioni a tale proposito ma non mi sembra che finora abbiano ottenuto qualcosa di veramente concreto,io non pretendo certo di fare meglio ma di dare una mano a modo mio. Cavoli....ragazzi...voi (noi) siete (siamo) Internet,la rete,non c'è niente di più travolgente di migliaia di persone che nella rete si lamentano di certi comportamenti (sempre in modo corretto e nel pieno rispetto della legge). Se non ci danno retta ??? allra vuol dire che non contiamo nulla rispetto al Dio denaro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Ma fregatene, considerato il menefreghismo della rete è tanto se tiri su 10 persone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.