|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
Quesito sulle partizioni...
Ciao a tutti...allora mi appresto a formattare il tutto per fare l'installazione "perfetta" di XP, quella da "fotografare" con Drive Image per intenderci...
ho 2 HD: HD 1 MASTER 30GB diviso in 3 partizioni partizione principale NTFS da 8 GB con XP due FAT32 da 11 GB, una per i programmi, l'altra a disposizione HD2 80GB SLAVE diviso in 4 partizioni da 20 GB, tutte vuote (appena acquistato) 2 FAT32, 2 NTFS allora i dubbi sono i seguenti: 1) 8 giga per il solo XP sono abbastanza ? 2) l'immagine su quale HD la metto ??? 3) le partizioni senza sistema operativo vanno in FAT32 o in NTFS?? e perchè ???? grazie 1000 Roby
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Re: Quesito sulle partizioni...
Quote:
Ad ogni modo non credo sia utilissimo mettere XP su una partizione ed i programmi in un'altra:il giorno in cui devi formattare devi formattare cmq entrambe la partizioni... è difficile che un programma riparta dopo che hai fiammato il SO. L'archivio invece lo vedo bene sua partizione a parte. Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
ulteriore domanda...
ma è meglio fare l'immagine del solo S.O. o anche dei programmi "base" ovvero quelli che vengono sempre installati ???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.