|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pizzighettone - CR
|
Finalmente online le foto iniziali del mio case...
Al seguente indirizzo ho pubblicato le foto del case che ospiterà il mio pc.
http://filibusta.crema.unimi.it/~fez/Octane/ Tra un paio di mesi circa dovrebbe essere pronta anche la parte interna... è un lavoraccio ![]() Vi terrò aggiornati. Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Gualdo Tadino (PG)
|
complimentoni
![]()
DESKTOP: AMD Athlon XP 1700+@2100Mhz · Abit NF7-S 2.0 · 2x256 Mushkin Level II PC3500 @ CAS 2 5-2-2 · Gecube ATI Radeon 9800pro @ 422/730 NOTEBOOK: Acer Aspire 1694 WLMi: Intel Pentium M 760 · 1Gb DDR2 · ATI Mobility Radeon X700 · HD Toshiba 93 Gb · Bluetooth · Wi-Fi MULETTO: Intel Celeron 667 · Pc-Chips M756LMR · 320Mb PC133 · Maxtor DiamondMax9 80.0 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh eh... il case è quello di una Octane, della parte interna originale ho tenuto le paratie di mettallo a contatto con la plastica ed ho inserito il tray di una piasta micro-atx, adesso stiamo lavorando sul tray dei dischi fissi e sulla chiusura posteriore.
Per l'aereazione, a seconda dell'occupazione di spazio dei dischi, installerò o 2 ventole da 9 o una da 12 sul frontale e lo stesso sul retro, più l'alimentatore. Spero che basti a raffreddare il mio athlon... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: liguria
|
ma il disegno lo hai fatto tu?????? complimenti davvero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Modena
|
Bellissimo
![]() Ma poi dentro ci lasci la configurazione del SGI o di metti una configurazione x desktop? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Povera Octane
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Complimenti, davvero bello, soprattutto il disegno molto hi-tech
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
eh eh la colorazione è stata fatta da un'artista mia amica... ^_^
il case me lo sono fatto arrivare da una ditta statunitense... così come il case della Sgi 320 che ospiterà la mia macchina principale ![]() Non avrei il coraggio di smembrare una Silicon funzionante, anzi, appena avrò un pò di tempo vorrei proprio prendere una Octane vera per fare un pò di sperimentazione. All'interno di questa macchina andrà a finire la mia macchina attuale: Albatron KM18G + Barton 2500 + 1Gig XMS corsair etc etc L'interno lo stiamo realizzando io e mio cugino, che ringrazio, è una menata per lui dover portare avanti ed indietro i pezzi dall'officina in cui lavora per prendere le misure... Posterò le foto dell'interno appena sarà in via di ultimazione, per adesso c'è ancora un pò di lavoro da fare. Però... MIPS RULEZ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
...il disegno è un'angolo di un'opera di Giger... ^_^ Ideona della mia amica che ringrazio. Mettrerò online pure la sua foto... ne vale la pena!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bello il case.
Dalla sign ho scoperto che siamo molto vicini... spero che a opera finita di poterlo vedere dal vivo. Ciao e complimenti
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Ciao Fez, complimentoni, lo sai che frequentiamo proprio la stessa uni? ^^ Fatti beccare in giro, io di solito sto in "terrazza"
![]() Mi potresti mandare, magari in PVT, l'indirizzo della ditta che fornisce case x SGI? Ne comprerei 7 o 8 ^^ byebye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
bello davvero....solo che ci manca una finestra.....è d'obbligo ormai! magari non grande e non quadrata.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sottomarina
|
In quel genere di case la finestra stona, fidati
![]() Fez, dov'è che li prendi i case sgi? sarebbe un sogno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scusate se rispondo solo ora ma da un mese a questa parte mi capita di frequentare spessissimo la caserma Manfredini di Cremona, sede del 4° Reg. Artiglieria Controaerei...
Quindi non ho molto tempo per leggere news e frequentare l'uni. I case li ho presi dalla XSInternational, una ditta americana, molto gentili e disponibili anche quando ho chiesto lo sconto ![]() Purtroppo le spese di spedizione fanno rabbrividire, 110 euro a case, forse diminuiscono comprandone un pò, ma non credo visto cha vanno con peso e ingombro del pacco. Una finestra sulla mia Octane?? Non mi pare proprio il caso visto il lavoro di verniciatura già fatto, inoltre la struttura di metallo interna è meglio lasciarla intatta per una questione di solidità. Il lavoro procede bene anche se un pò a rilento, comunque non ho fretta visto che per adesso il pc non lo posso usare molto... Ringrazio tutti per il supporto, appena avrò novità le poisterò non preoccupatevi. Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PROV. CASERTA - FLORIDA MY LOVE
|
davvero bello!!!!!!
Complimentoni!!!!! ciauz! dreadzone ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.