|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
[PISTOIA-FI-LU] cerco vari componenti
Ciao a tutti
![]() ![]() Io sono in cerca di questi componenti: - Processore Athlon XP 2.0 o superiore (+ ventola) - 512 mb di ram - scheda madre adatta all'amd - scheda video (ATI o Nvidia è indifferente purchè sia una scheda discreta) - alimentatore Fatemi le vostre offerte e poi valuterò. Preferirei in goni caso consegna a mano in zona Pistoia-Firenze-Lucca magari con possibilità di provare il tutto. Grazie per ora CIAO ![]() Ultima modifica di marco760 : 31-07-2003 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ciao, benvenuto nel forum, il messaggio va tutto bene, complimenti!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
ciao, io ho una Abit Kx333-r versione col raid...moddata per vcore e vdimm....la provo in questi giorni, mi ci metto da oggi pomeriggio dato che mi è tornata eprchè "instabile" ..se va bene come credo te la vendo + che volentieri che devo monetizzare in fretta per colmare un buco da 170km/h sull'autostrada in direzione Rosignano M
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per la prova sarei + contento anch'io così se va verifichi anche te..si stressa insieme, col secondo pc in rete a UT, warcraft 3 o con test che vuoi fargli te ![]() Un benvenuto nel forum...ah io sono di Pescia, te di dove? per vedersi nn penso dia un grosso problema... ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie dell'offerta, però sinceramente preferirei trovare qualche utente che abbia tutti i componenti che ho elencato .... di componenti singoli ce ne sono molti nella sezione "vendita" ma non ho tempo di collegarmi così tanto da gestire molte trattative separate.
Io abito a San Marcello p.se (vicono all'Abetone) e quindi, se trovi da vendermi un po' di robetta possiamo tranquillamente incontrarci ![]() CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
io posso venderti:
512mb di ram corsair xms pc3200 hercules 9500pro. ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
Ho una sapphire radeon 9100 128 mb + un ali q-teq 550w dual fan entrambi seminuovi (3 mesi di vita circa)
x la consegna potrei portarteli fino a Pistoia. se ti interessa contattami in pvt ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Voglio aspettare ancora un po' per vedere se qualche utente ha da vendermi tutti i componenti insieme .... in ogni caso prendo in considerazione le vostre offerte ..... a patto però che mi scriviate anche i prezzi dei componenti che mi avete offerto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mah .... forse se cali un po' sul prezzo potrei farci un pensierino: sono un po' restio sulla 9100 perchè è una scheda progettata per le directx 8, con un agp 4x ecc ecc. insomma prenderei una scheda già "vecchiotta" (se pur ottima).
Intanto aspetto altre offerte "omnicomprensive" e semmai poi vediamo un po' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No mi spiace il prezzo resta quello, 75 euro x la radeon e 25 euro x l'alimentatore...considera che nuovi x entrambi ci vogliono almeno 50 euro in + ed i miei hanno solo 3 mesi di vita
![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
per le mie sono 100 la ram e 190 la 9500pro.
ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.