|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
F355 Challenge (?)
In salagiochi da me è parecchio tempo che c'è un gioco delle F355 Challenge con tanto di sedile, volante cambio manuale con frizione o sequenziale al volante ecc ecc
sapete mica se fosse uscito anche per PC? mi piace da morire, non amo le salegiochi ma è l'unico con cui gioco... ![]() ![]() dovrebbe chiamarsi F355 Challenge o qualcosa di simile... se lo trovo mi prendo anche il volante e la pedaliera.. grassie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Gioco della Sega per DC, successivamente convertito per PS2.
Ottimo simulatore, ma per giocarlo sul PC l'unica speranza è aspettare un valido emulatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
già, io possiedo la versione Jap per DC, una verla perla di programmazione, convertito perfettamente per un sistema domestico.
Fantastico ![]() se venisse per una qualche strana ragione convertito per pc, io non sarei cmq molto fiducioso, le conversioni per pc di Sega non sono mai state granchè.... ![]()
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Firenze
|
mmh io ho la versione Dreamcast
ma sinceramente non mi sembra un gran che come gioco.... molto limitato in tutto.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Brutte notizie..
quindi ci tocca aspettare vero? in sala giochi è davvero realistico, sembra di guidare la 355 vera..quasi quasi mi compro la versione da sala giochi direttamente... ![]() ![]() se sentite news fatemi sapere eh.. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate
|
Avevo letto qualcosa un paio di mesi fa poi nada,sperem in bene,anche perchè Sega gt fa piuttosto pena,anche se quello su xbox è spettacolare.
Qualcuno si ricorda di Soul race o qualcosa di simile,troppo bello uscito circa 3 o 4 anni fa,poi sparito.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.