|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Racconti horror....ne avete mai scritti?
Ho notato che molti di voi amano, come me, il genere Horror. Sono circa a metà di un racconto (non tanto breve, data la lunghezza che probabilmente avrà alla fine) classificabile - credo - in questo genere, che ho iniziato qualche mese fa a partire da un'idea carina che mi era venuta dopo uno strano episodio...
@coloro i quali di tanto in tanto si dilettano a scrivere qualcosina, vi siete mai cimentati in un racconto del genere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io scrivo x lavoro articoli tecnici...
ho anche messo insieme qualcosa di non tecnico (che non leggerete mai un giorno vedrò di mettere a frutto queste conoscenze... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Mi piacerebbe scriverne uno:
La domenica tipo di un Interista, le gioie (nessuna) e i dolori
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Prima che il lavoro portasse via gran parte di quello che era il mio tempo libero, mi dilettavo spesso a scrivere qualcosina, anche se soltanto in due occasioni - parlando di racconti - ho portato a termine delle idee.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda, le idee non mancherebbero... mi sono fatto un file che ho chiamato "idee" (originalone! ah, io mi diletto con la SF |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Pardon, ma non ho capito |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Si, un paio.
1) Su un rilievo di una casa molto vecchia e su una stanza un pò particolare. 2) Su una bestia chiamata "succhiacapre" in un paesino vicino ad un campo militare (c'è la sorpresa, non è così banale) Uno stava diventando un racconto lungo (sul rapporto microchip-uomo e sui virus informatici) ma ora è fermo.
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
ah, ecco |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.