|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/880/index.html
Grazie alla funzionalità Quick Magic Extension QDI propone una scheda madre Socket 478, basata su chipset Intel 875P Canterwood, che può essere utilizzata in formato ATX oppure Micro ATX, a seconda delle esigenze Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Non si sa pero' se saranno compatibili con i prescott ?
A prima vista sembra che una FX5900 possa andare a dare fastidio alle DDR , ad occhio sempre sembrerebbe quasi incompatibile , anche se ovviamente senza provare e' una valutazione difficile da fare. L' extension mi lascia un po' perplesso ![]() Ultima modifica di (IH)Patriota : 22-07-2003 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cesena
|
Bella!!!
Mi piace molto, sia come layout che come idea.... potendo permettermela mi farei subito un mini-pc per i lan party!!! UN SOGNO!!! sigh!!!
PS: verrà il giorno che io e i miei amici riusciremo ad organizzarci!!! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
secondo il mio parere è inutile....
insomma la scheda madre non è qualcosa che uno smonta tutti i gioni per cambiarla da pc a minipc..... sono due mercati diversi e in quanto tali per me avrebbero fatto meglio a fare due prodotti diversi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
per il corsini:
io avrei fatto un piccolo test per le porte pci...che ne so con un controller... per vedere se si verificano dei rallentamenti dovuti alla giunzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Finalmente qualcosa di un filino "innovativo" (anche se tanto, come tante altre cose di cui ignoriamo l'esistenza... poi cisarà da girare mare e monti per trovarla...)
fermo restando che non perda in prestazioni e efficienza "grazie" alla "giuntura" come già chiedeva qualcuno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Civitanova Marche (MC)
|
boh, non mi pare niente di nuovo, qualche ano fa mi è capitato di smontare un desktop ibm, e aveva un sistema simile solo che serviva ad estendere la mobo in verticale, per montare skeda video e skeda di rete in posizione orizzontale.
Ciaux |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Bè ma lì credo fosse qualche scheda proprietaria... venduta solo con tutto il sistema
Che venga venduta separatamente,,,,cosìffatta dovrebbe essere la prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mah
Io una cosa simile l'avevo nel 286 per montare le schede eisa parallele alla scheda madre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mah! non mi convince, se uno ha bisogno di una atx si compra una atx, se vuole una flex atx si compra una flex atx, tanto non e' che ogni tre settimane gli cambi il case. Imho vaccata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ma che c'entra il sistema ibm??
se togli quel pezzo il pc non funziona! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Inutile
Può essere una cosa 'carina' quanto si vuole, ma non vedo davvero l'utilità... poi vorrei vedere se uno continua a staccare ed attaccare il tutto, dopo quanto si rompe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Monopoli
|
è una scheda a mio parere discreta nei test registra dei pessimi valori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: Verona
|
Resistenza strutturale?
Guardando la scheda mi chiedo se quella giuntura non potrebbe creare problemi in fase di montaggio: si sa che nei case i fori di fissaggio non sempre corrispondono al decimo di millimetro, quindi magari con una leggera deformazione forse potrebbero esserci problemi di contatto fra... northboard e southboard (Miii che terminologia "tennica"
![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma a che serve poter attaccare e staccare?
se hai un mini pc tanto non ci sta, se hai un atx cosa ne ricavi a staccarlo? mi sa un po' inutile giusto perchè così la qdi produce una sola mobo per due usi diversi (costi di produzione inferiori) sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() capisco anche che non freghi molto a tutti... nell'ottica dell'usa e getta... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Un OEM non spende i soldi per un pezzo che forse usa forse no. Fosse anche solo il valore di pochi dollari quello dell'estensione, se viene moltiplicato per il numero di MB integrate diventano soldoni (parlo di OEM, non di piccoli assemblatori).
Dubito che questa "cineseria" abbia un seguito. Forse qualche fans del momento, ma nulla per giustificare una produzione con la P maiuscola |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Stessa "stupenda" logica industriale.... che porta ad avere una scarisissima (reale.. e non solo perchè la stessa identica cosa ha più marchi...) varietà di prodotti... ed una scarsà qualità,rispetto a quella che si potrebbe avere
si vuole percorrere solo strade già percorse, riproducnedo prodotti sempre uguali perchè si è sicuri di ampie vendite... .... e per una volta che qualcuno fa qualcosa di lievemente differente (non c'è nessuna innovazione.. ma almeno si differenzia un pò, e non lo dico certo per spirito d'originalità fine a se stessa) gli si sbraita contro poi magari siscopre che era meritato ciò in quanto, in questo caso, il prodotto non era (pura ipotesi!!) all'altezza o aveva dei difetti o quant'altro..... però lo si fà a priori, per qualunque cosa in qualunque campo, mi pare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Perchè non fanno una scheda madre con in bundle "accetta originale taglialegna Canadese 2.0" per far divetare la scheda una "micro-mini ATX ...se continui a tagliare resta solo segatura"
...secondo me è solo uno dei mostri creati dagli economisti che vogliono far soldi tramite la "differenziazione di prodotto" ...personalmente ..."inutile" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.