|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Caricabatterie e batterie per macchina fot. dig.
ciao a tutti,
ho appena preso una fuji ex-20 e ho visto che la batteria non dura poi così tanto (anche se oggi l'ho proprio sfruttata al max -flash e lcd rulez ![]() vorrei acquistare un caricabatterie con batterie ricaricabili decente ma che non costi tanto e soprattutto che non dia problemi con la mia fotocamera.. la ricerca è fuori uso da settimane ![]() ![]() ![]() ![]() ciao ciao ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Palermo
|
Re: Caricabatterie e batterie per macchina fot. dig.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
cerca qualche pagina più in là... test medici hanno confermato che controllare a mano senza il "cerca" automatico non procura danni permanenti
![]() ![]() ![]() scherzo... cmq qui le più gettonate pare siano le energizer ricaricabili da 1850 oppure durazell... ti posto anche un altro interessante link con una comparativa tra pile stilo ricaricabili.... buona lettura ![]() http://www.steves-digicams.com/nimh_batteries.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se funzionasse la ricerca non sarei qui a chiedere..quanto mi fa incavolare non avere la ricerca..cmq grazie x il link, ora lo vado a vedere..
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma con un caricabatterie comprato 5-6 anni fa (quindi per le celle Ni-Cd) posso caricare le celle Ni-Mh??? O necessitano di una tipologia di ricarica diversa?
E, viceversa, avendo ancora celle Ni-Cd in casa le posso usare per la macchina fotrografica o, che voi sappiate, posso usare solo Ni-Mh? Onestamente penso che non ci siano differenze fra i 2 tipi di celle (a parte l'inquinamento prodotto dal cadmio in discarica), ma mi affido a chi ne sa di +! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Energizer 1850 o superiori rulez negli ipermercati (spendi una decina di euro), caricabatterie... vanno bene tutti se lo devi comprare, quello che costa meno in rapporto alle ore che vuoi aspettare prima della carica... meno ci mettono e più costano
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
quello che danno con la coolpix 2100 che batterie può ricaricare e da quanta potenza?
cioè + che altro volevo sapere :P quali sono le batterie ricaricabili + durature da poter utilizzare con la coolpix 2100 e il caricabatterie annesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non ti conviene prenderti delle batterie al litio visto che costano uno sproposito!
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
dopo tutto questo cosa mi consigliate di prendere (accoppiata caricabatt. + batterie) senza spendere quanto ho speso x la macchina fotografica??
![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
bene.
allora mi basta comprare 4 batterie serie da 2000mAh grazie per le moltissime informazioni che mi hai dato
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.