|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
Audio Su Nf7-s
qualcuno sa come configurare l'audio su nf7-s con un 5.1 analogico della creative?
primo i post e il sub / centrale sono invertiti..... secondo ogni volta che inserisco 6 casse quando riavvio mi da 4 casse!!!! RIMPIANGO LA MIA AUDIGY! mi potreste consigliare un buon player che codifichi il dolby e i rimanti settaggi! grazieeee!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Strano, se hai seguito la procedura "impostazione casse" sul pannello del Soundstorm, non dovresti avere problemi. Hai controllato i collegamenti sulla schedra madre? Ricordati che i colori della prese non corrispondono a quelli degli spinotti, quindi non devi collegarli in base a loro ma guarda sul manuale. Io ho la Abit NF7-S e le casse Creative 5100 e mi funziona tutto a meraviglia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Per quanto riguarda i collegamenti delle casse, fregatene se i colori sono invertiti, li inverti e sei a posto.
Per quanto riguarda le impostazioni io con Pannello de Soundstorm sono messo cosi'. Ricordati di andare ad impostare il dolby anche nel pannello di controllo sotto suoni. Ciao Texlee+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io invece ho un problema peggiore, mi vanno solo 2 casse!!
![]() ho le fps1500 della creative.Ho impostato le 4 casse, ho fatto anche la config guidata, gli spinotti li ho messi in tutte le maniere pox, ma 2 casse nn vanno, intendo che un'uscita della mobo nn butta fuori segnale, nn capisco!!! Help |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Aosta
|
Non vorrei dire una cavolta visto che non conosco la scheda
ma per esempio con la mia 7NJS che però non usa l'audio nForce Soundstorm, abilito il numero di casse da bios. Ciauuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!! PS: se ho detto una fesseria non ![]()
MB DFI DK X58 BIOS 219 - CPU i920@4400 Mhz step D0 (210x21) vcore 1.4 vtt 1.45 work in progress - DU CPU i920@4200 Mhz step D0 (210x20)- Liquid by Ybris - RAM 3x2 Gb TG DDR3 1600@1688 8 8 8 24 vdimm 1.65 work in progress - GPU AMD 6870 1GB HDMI - Ali Tagan 900W TJ - OS su Raid 0 2x SSD TG S1 60GB - Storage Maxtor 300 Gb SATA2 Samsung 500 Gb SATA2 - Masterizzatore DVD Sata - Case CM Stacker stc-01 Black - Monitor Samsung T240HD - Virtual Machine Linux Ubuntu e Open Suse |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.