|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
P4 2.4 Fsb 800.....e' Uno Scherzo?
HO appena comprato suddetto procio e l'ho inserito su una gigabyte 8ik1100 i875p.....
ho anche inserito due banchi ddr 400 mhz di quelli economici comprati da e@@edì........ ![]() bene ho maontato tutto...acceso.....perfetto.......e mi sono detto overclokkiamo un po..... ho alzato il settagio del fsb......messo a 250 senza toccare niet'altro e volià 3ghz di potenza cosi'....senza battere ciglio...... e' normale? e' uno scherzo?? puo' salire ancora??? ah dimenticavo...la ventola sopra e' quella di casa da 2600 rpm... e la temperatura e' stabile a 49°.... beh...aspetto commenti.!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Re: P4 2.4 Fsb 800.....e' Uno Scherzo?
Quote:
quindi..... BUON DIVERTIMENTO!!! ![]() saludosssss Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() avrai messo il divisore della ram a 5:4, credo ? (o forse lo setta in automatico la mobo) cmq 3.000 mhz sono il minimo di oc per i 2.4C :P (certo ci sono anche quelle poco fortunate che poi non vanno oltre quella frequenza.. anche con 1.7V o + ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ok allora provo ad alzare poi vi faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
beh..... alzato a 260 ancora senza toccare nient'altro...tutto ok...boh
io alzo ancora.....passo a 270 e vediamo adesso il procio e' 3168 mhz.. mah a dopo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho provato ad alzare ancora ma ho fallito il boot .......cosa devo alzare oltre la frequenza anche il vcore?? a quanto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.