Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2003, 16:46   #1
Satan_petit_coeur
Registered User

Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
NOS in Sega GT2002!!!

Ciao volevo chiedervi se sapete come si fa a prendere il NOS in Sega GT 2002.
Una volta ero andato in USED PARTS SHOP e ho visto (se non ricordo male) NITRO allora l'ho comprato e quando andavo a fare le DRAG RACE (quelle sponsorizzate SEGA) mi compariva il simbolo di una bompoletta e se apingevo un tasto sul pad mi attaccava il NOS.
L'unico problema è che non mi ricordo più come si fa a comprare visto che adesso non ce l'ho più.
Spero riusciate ad aiutarmi.
Grazie

Texlee+
Satan_petit_coeur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 19:31   #2
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Re: NOS in Sega GT2002!!!

Quote:
Originally posted by "Satan_petit_coeur"

Ciao volevo chiedervi se sapete come si fa a prendere il NOS in Sega GT 2002.
Una volta ero andato in USED PARTS SHOP e ho visto (se non ricordo male) NITRO allora l'ho comprato e quando andavo a fare le DRAG RACE (quelle sponsorizzate SEGA) mi compariva il simbolo di una bompoletta e se apingevo un tasto sul pad mi attaccava il NOS.
L'unico problema è che non mi ricordo più come si fa a comprare visto che adesso non ce l'ho più.
Spero riusciate ad aiutarmi.
Grazie

Texlee+
E' una cosa un po' random a volte c'è a volte no ma non vi è una logica per averlo. Cmq su gamefaqs.com è spiegato come ottenerlo anche se non ho mai trovato un modo sicuro per ottenere il nos
Old 11-07-2003, 11:27   #3
Satan_petit_coeur
Registered User

Re: NOS in Sega GT2002!!!

Quote:
Originally posted by "chris redfield"

E' una cosa un po' random a volte c'è a volte no ma non vi è una logica per averlo. Cmq su gamefaqs.com è spiegato come ottenerlo anche se non ho mai trovato un modo sicuro per ottenere il nos
Grazie adesso provo a fare una piccola ricerca sul sito che mi hai indicato.
Ciao
Old 11-07-2003, 16:25   #4
SergioStyle
Senior Member

L'Avatar di SergioStyle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
devi perdere al drag race ogni giorno che finisce in 5 (25,75,395) poi vai nelle parti usate e compri il nos, se nn ci deovesse essere esci e rientra dal menu fino a quando nn appare
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 18:53   #5
Satan_petit_coeur
Registered User

Quote:
Originally posted by "SergioStyle"

devi perdere al drag race ogni giorno che finisce in 5 (25,75,395) poi vai nelle parti usate e compri il nos, se nn ci deovesse essere esci e rientra dal menu fino a quando nn appare
Grazie anche se per me non sara' molto difficile perdere alle gare di accelerazione.
Se avete avuto una Supra twin turbo, a quanti cavalli l'avete portata?

P.S. ci sono altri trucchetti simili per avere delle cose in più?
Grazie

Texlee+
Old 12-07-2003, 15:34   #6
SergioStyle
Senior Member

L'Avatar di SergioStyle

sulla Supra avevo + o - 638cv, compra la Skyline arriva a 713cv
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
Old 12-07-2003, 20:04   #7
Satan_petit_coeur
Registered User

Quote:

Adesso non mi ricordo quanti ne avevo io, ma come si fa ad avere più cavalli a parità di macchina?
Cioè mi spigo meglio facendoti 2 esmpi: la mia prima macchina è stata la punto HGT e l' avevo portata a 280CV mentre un mio amico al massimo gliene aveva tirati fuori 170 come mai? Non credo che ci avesse messo meno roba di me, ma forse + l'ordine in cui vengono messe?
L'altro esempio è uno in un forum che diceva che la sua Supra aveva più di 1000CV fai un po' te.
Come sono possibili certe cose?
Ciao
Old 13-07-2003, 03:17   #8
SergioStyle
Senior Member

L'Avatar di SergioStyle

senti ho tradotto completamente la faq di gamefaq dove diceva anche le prestazioni e la velocità max di ciascuna macchina, e per avere tutti i componenti devi sbloccare alcune gare che ora nn ricordò +, l'ultimo pezzo che mi rimase e nn sono riuscito a prendere è la 4° marmitta, ma pochissime persone sono riuscite a prenderla e cmq fa aumentare di pochi Cv. la supra a 1000cv è una palla, la macchina con + Cv è la ford gt40 (quella bianca) che arriva a + 1200Cv, la + prestante è la Ford gialla (nn mi viene il nome) da 800 e passa Cv
Old 13-07-2003, 08:20   #9
nikki--boohh
Senior Member

L'Avatar di nikki--boohh

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
Quote:

Adesso non mi ricordo quanti ne avevo io, ma come si fa ad avere più cavalli a parità di macchina?
Cioè mi spigo meglio facendoti 2 esmpi: la mia prima macchina è stata la punto HGT e l' avevo portata a 280CV mentre un mio amico al massimo gliene aveva tirati fuori 170 come mai? Non credo che ci avesse messo meno roba di me, ma forse + l'ordine in cui vengono messe?
L'altro esempio è uno in un forum che diceva che la sua Supra aveva più di 1000CV fai un po' te.
Come sono possibili certe cose?
Ciao
tu la punto Hgt l'hai modificata facendola turbo , lui l'ha modificata facendola con motore aspirato ecco perche tu hai + cavalli , almeno credo che sia cosi'.
poi la storia dei 1000 cv sulla supra credo che non sia possibile , quella che ha piu cv e' la Ford Gt90 che se non erro ha 1280 cv circa
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
nikki--boohh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2003, 12:13   #10
Satan_petit_coeur
Registered User

Pareva anche a me una palla assurda.
Cmq appena riesco voglio provare a comprare la gt90 che dite voi e elaborarla al massimo e poi voglio anche prendere il NOS.
Ciao e grazie a tutti.
Old 13-07-2003, 18:46   #11
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
l'avete trovato stò NOS???

...

...

... NOS!

ig:

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2003, 22:26   #12
SergioStyle
Senior Member

L'Avatar di SergioStyle

qualcuno di voi è riuscito a prendere la 4° marmitta??
Old 14-07-2003, 10:12   #13
chris redfield
Senior Member

Quote:

qualcuno di voi è riuscito a prendere la 4° marmitta??
Certamente ma per averla ci sono delle restrizioni. Per prima cosa dovrai creare 2 salvataggi distinti per non perdere alcune cosette. Nel primo anno non bisogna correre l'hot hatch event, pertanto dovrai rinunciare a sbloccare la clio 24 v e la peugeot. Nel secondo anno vincendo l'hot hatch event potrai usufruire della marmitta super corsa. I 2 salvataggi ti serviranno per poter giocare con le macchine sopracitate che in uno dei 2 avrai vinto
Old 14-07-2003, 10:56   #14
Satan_petit_coeur
Registered User

Quote:

Ma come hai fatto ad arrivare a 638CV? Ci ho guardato e sono arrivato al massimo a 549, eppure mi sembra di averci messo tutto...Boh
Grazie
Old 14-07-2003, 20:57   #15
Satan_petit_coeur
Registered User

Sapete indicarmi come si fa a decidere se elaborare una macchina facendola aspirata o turbo?
E poi sapete dirmi in "Parts shop" qunti passi ci sono per ogni elaborazione? Voglio vedere se ce le ho tutte.
Grazie.
Old 15-07-2003, 00:40   #16
SergioStyle
Senior Member

L'Avatar di SergioStyle

Quote:

Sapete indicarmi come si fa a decidere se elaborare una macchina facendola aspirata o turbo?
E poi sapete dirmi in "Parts shop" qunti passi ci sono per ogni elaborazione? Voglio vedere se ce le ho tutte.
Grazie.
sempre turbo, dove ci sono 3 o 4 passi. purtroppo nn mi ricordo tutti i passi che ci sono, se nn sbaglio sono quasi tutti 4 e solo i turbo 3, cmq domani controllerò
Old 15-07-2003, 09:04   #17
chris redfield
Senior Member

Quote:

Grazie.
A parte alcune auto quasi tutte le aspirate si possono rendere turbo, solamente che la cosa va scelta appena acquisita la macchina. Se all'inizio non hai scelto il turbo supplementare la macchina è aspirata sicuramente. Resta cmq il fatto che quelle con turbo aggiuntivo hanno solo 3 passi di turbina mentre chi nasce per le turbine ne ha 4. Per esempio la punto hgt. Puoi scegliere se farla aspirata o turbo ma cmq alla fine più di 3 passi turbina non puoi fare. Rende cmq molto meglio che da aspirata anche se è meno controllabile.
Old 15-07-2003, 15:11   #18
Satan_petit_coeur
Registered User

Quote:
Originally posted by "chris redfield"

A parte alcune auto quasi tutte le aspirate si possono rendere turbo, solamente che la cosa va scelta appena acquisita la macchina. Se all'inizio non hai scelto il turbo supplementare la macchina è aspirata sicuramente. Resta cmq il fatto che quelle con turbo aggiuntivo hanno solo 3 passi di turbina mentre chi nasce per le turbine ne ha 4. Per esempio la punto hgt. Puoi scegliere se farla aspirata o turbo ma cmq alla fine più di 3 passi turbina non puoi fare. Rende cmq molto meglio che da aspirata anche se è meno controllabile.
Grazie mille, ma come è possibile che io la stessa identica macchina l'abbia portata a 549 CV mentre SergioStyle a 638? Cioe' non sono 5 o 6 CV sono quasi 100...eppure io ci ho messo tutto.
Un' altra cosa, quando elaboro una macchina devo fare tutti i passaggi o basta che compri l' ultimo passo per ogni elaborazione?
Chiedo questo perchè mi era venuto il dubbio che fosse apputo per questo motivo che alcune macchine vengono più potenti di altre a parità di modello e di pezzi comperati...
Ciao
Old 15-07-2003, 17:06   #19
chris redfield
Senior Member

Quote:

Grazie mille, ma come è possibile che io la stessa identica macchina l'abbia portata a 549 CV mentre SergioStyle a 638? Cioe' non sono 5 o 6 CV sono quasi 100...eppure io ci ho messo tutto.
Un' altra cosa, quando elaboro una macchina devo fare tutti i passaggi o basta che compri l' ultimo passo per ogni elaborazione?
Chiedo questo perchè mi era venuto il dubbio che fosse apputo per questo motivo che alcune macchine vengono più potenti di altre a parità di modello e di pezzi comperati...
Ciao
A parte la riduzione del peso, le marce e le gomme per il resto basta solo l'ultimo passaggio. La differenza di cv è data probabilmente dal fatto che lui l'ha messa con turbina e non aspirata. Anche se tu non avessi messo la marmitta supercorsa ci avresti perso una 20ina di cavalli certo non cento. La differenza tra turbo e aspirato invece è molto più netta. Credo sia quella la differenza.
Old 15-07-2003, 17:08   #20
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originally posted by "nikki--boohh"

tu la punto Hgt l'hai modificata facendola turbo , lui l'ha modificata facendola con motore aspirato ecco perche tu hai + cavalli , almeno credo che sia cosi'.
poi la storia dei 1000 cv sulla supra credo che non sia possibile , quella che ha piu cv e' la Ford Gt90 che se non erro ha 1280 cv circa
Ford gt90 che ha più cavalli ma un peso eccessivo infatti con la gt concept che ne ha meno di 1000 e un peso nettamente inferiore hai prestazioni molto migliori.

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Intel tagli ancora: vuole rendere la div...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian