|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
[TORINO] Corsair 256MB XMS3000 cl2
Vendo:
256MB PC 3000 Cas 5.2.2.2 In Overclock raggiungono Stabili i 210Mhz@5.2.2.2 35€ ss Escluse (nel metodo che voi preferite) Preferenza cosegna a mano. Tutto il materiale è disponibile per qualsiasi prova.
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. Ultima modifica di boeder redeob : 22-07-2003 alle 02:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Scambi con 256Mb Sdr CL2 M.tec?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No grazie
![]()
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino city
|
IO! IO!
Per consegna a mano a Torino Solo una cosa, io le dovrei accoppiare con delle A data 3200 e farle funzionare a timing "decenti" a 200mhz... Vanno benone,vero? ciao!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino city
|
grazie 1000 x le prove...cmq per le mie esigenze andranno sicuramente + che bene
![]() allora considera la vendita conclusa! PVT
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
in caso rifiuta te le prendo io !!!
ciao shiva! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.