|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
[OT] arcom17: come e' andata a finire!!!
dopo il tread aperto da me e mantenuto in evidenza arcom mi ha pagato in data 12 luglio dopo un lunghissimo chiarimento in msn fra me e lui!
ci tengo a farvelo sapere in quanto in tanti avete partecipato all'ot e magari eravate curiosi di sapere come era andata a finire! ringrazio nuovamente ilkarro per la concessione! grazie a tutti dell'attenzione! e ricordate: l'onesta' e' la prima regola di questo forum! ciao!!
<utenti no problem: VENDUTO: Arruffato(2)| braga| pkk| romansnake| trecca| corrma| Taiki| drum-machine| andretta| qbert| hard_one| taleboldi| [Dago]| Dona*| ciccaldo| Giorgiodav| lel2004| algol70| NJoy|momo2003| $!/\/\o| schiac| antoniox| COMPRATO:MasterMosquiton| gigio75| C!upy| satrax82|><tra parentesi il numero di trattative> POWERED BY HP PAVILION zt3020ea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
come direbbe Rezzonico "tutto e' bene cio' che finisce bene"!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
sinceramente nn gioierei..e' stato cmq scorretto.
certo, meglio di niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Napoli/Cagliari
|
Quote:
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
sinceramente.............io avrei tenuto piu al mio nome che ai soldi.....resta cmq una figura di merda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
sarei curioso di sapere che giustificazione Ha dato dopo tutto quel tempo. :o
Cmq non ha fatto una bella figura.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Re: [OT] arcom17: come e' andata a finire!!!
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Milano
|
non sarebbe giusto raccontare quello che ci siamo detti!
cmq si e' scusato dicendo che stava passando un brutto periodo...... non aggiungo altro!
<utenti no problem: VENDUTO: Arruffato(2)| braga| pkk| romansnake| trecca| corrma| Taiki| drum-machine| andretta| qbert| hard_one| taleboldi| [Dago]| Dona*| ciccaldo| Giorgiodav| lel2004| algol70| NJoy|momo2003| $!/\/\o| schiac| antoniox| COMPRATO:MasterMosquiton| gigio75| C!upy| satrax82|><tra parentesi il numero di trattative> POWERED BY HP PAVILION zt3020ea |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
è sufficiente a soddisfare la mia curiosità
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
tutto è bene ciò che finisce bene (ma di brutto brutto brutto)
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov. di Varese
|
Chiedo scusa per il mio comportamento.
![]() Ho avuti veramente dei problemi che mi hanno reso impossibile di pagare in tempo myweb. ![]() Cmq abbiamo risolto tutto in msn e lui sa che non ho mai pensato, nemmeno un attimo, di non voler pagare. Aggiungo che se avessi avuto intenzione di non pagare non mi sarei fatto più sentire da lui. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
io ti credo
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.