|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ADSL: funziona tutto tranne Hotmail!?
Ho appena messo l'adsl e ho dei problemi con il Router Michelangelo Office della Digicom (integra switch 4porte).
Premetto che la situzione è uguale su tutti i pc che ho in rete. In pratica navigo, gioco on-line, scarico a piena velocità (28-30 Kb), scarico la posta con outlook express da wind, tiscali e tin. Il problema ce l'ho ad esempio sulla posta di Hotmail, non riesco ne ad entrare nel sito (www.hotmail.com , non mi apre la pagina iniziale) ne a scaricarla con outlook express. Inoltre non riesco a fare la registrazione iniziale di alice (sto navigando con le password provvisorie), non risco ad inviare qualsiasi tipo di form, non entro su www.inwind.it e altre azioni simili. Insomma tutti errori legati alla posta da www Riepilogo un po' di informazioni. L'abbonamento adsl è la flat +piccola di alice il collegamento dalla centrale è usb il protocollo PPPoA VC-Mux vpi 8 vci 35 impostato dns dato dal 187 ho provato anche a definire il NAT (ma che ip dovrei dargli? quelo del router ad es è 192.168.0.2) sul 192.168.0.0 devo sbloccare qualche porta sul virtual server? Spero che qualcuno riesca a darmi un aiuto! Grazie Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
hai provato a collegarti via modem con uno dei pc? per essere sicuri che sia effettivamente colpa del router.
Hai provato ad aggiornare il firmware del router? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.