|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Etilometro on line!
Non so se è già stato postato, comunque dovrebbe far piacere a tutti quelli che hanno dubbi sul limite di alcool nel sangue tollerato dalle vigenti norme sulla circolazione.
E ora... beviamoci sopra..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
nessuna risposta?
L'alcool ha pervaso le vostre menti? :P Allora... up! :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
utilissimo credimi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
hic sssciono assciolutamn....... assiolutmn......... completamnte sciobrio...... hic ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Boh, mi sembra una baggianata... se con una birra media a stomaco pieno e 90 chili (
![]() ![]() Cioè, io con una birra non sento proprio nulla di nulla... tanto meno a stomaco pieno. Sono d'accordo che la mia ragazza non riesca invece nemmeno ad andare in bicicletta, quasi, però lei è un caso patologico... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
![]() ![]() ![]() ![]() coooooomeee penshavo... ferpettamen... perteffam... prefettament... peeeerfettamente shobrio!!!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.