|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
Fujifilm regalata dalla ESSO
Quella della promozione 80€ +punti ... ma secondo voi ne vale la pena?
Grazie per ogni consiglio od aiuto
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: roma
|
lascia perdere hai preso 200 bollini e poi vogliono anke 80 euro per una macchina che non le vale
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Cosa ????????? Regalata ??????????
Ti consiglio di cambiare il titolo del topic. !!! Devi scrivere: Esso ti fà il pacco per soli 80€ !!!
PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
sei tu che regali 80 euri alla esso!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
quella vecchia era un cifone.... niente mi fa pensare che quella nuova possa essere meglio...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
Ok il concetto è chiaro!
Per me si può anche chiudere Ciao e grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Questo forum non vedra mai bene fotocamere-giocattolo.Qui la magioranza e di foto amatori e minimo minimo ti consigliano una
Nikon CP2000. E l'arcano e presto chiarito vuoi una "foto" o un 8x10 sfocato? Un cosa da tenere sempre in borsa-auto x divertirti o una macchina in grado di catturare cio che realmente vedi? Dipende dalle tue esigenze. ciau |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
E' un prodotto ignobile. E non funziona pure due su due che mi sono passate x le mani avevano la connessione tv non funzionante, e un'altra non veniva vista dal pc.
Spendete il doppio o qc di + e iniziate a ragionare. E poi la benzina non la comprate mica dal fotografo o nel negozio di pc? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Marche
|
confermo! fa proprio schifo, non mi aspettavo molto
ma questa è molto meno di quanto mi aspettassi appena presa in mano si nota subito la bassa qualita della plastica e dei tasti, quando l'ho accesa ed ho visto il monitor lcd volevo buttarla via le foto in tv non si vedono se la collego al pc per scaricare le foto si pianta tutto e tutto questo per la modica cifra di 80 euro e 2000 euro in benzina! complimenti alla esso, si dovrebbe vergognare a farsi pagare sopra per degli oggetti da bancarella! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
Considera anche che in molti supermercati trovi fotocamere a 40€ che hanno una "qualità" simile a quella della Esso!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
o magari webcam... piccole, non molto potenti, ma anche economiche! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Fujifilm regalata dalla ESSO
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.