Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2003, 15:20   #1
zhehus
Member

L'Avatar di zhehus

Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
ventolina per northbridge kt400 epox

ciao a tutti , sto cercando una ventolina di ricambio per la mia epox 8k9a+ , ki mi puo aiutare? grazie ciao
Old 01-10-2003, 15:32   #2
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
esiste una sezione di acquisto.
sicuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2003, 15:39   #3
dario amd
Senior Member

L'Avatar di dario amd

Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
io ci ho messo una ventola che tenevo prima sul procio legata sopra ma devo dire che le temp sono piu o meno le stesse si sono abbassate di 5 gradi ma la cosa migliore sarebbe cabire dissi il poblema e che ho provato a mettere un dissi di un k6 ma ci sono troppi condensatori intorno
secondo me la piu grande pecca di questa scheda madre sono la mancanza di fix e il raffreddamento del northbridge
la cosa migliore sarebbe il liquido
Old 01-10-2003, 16:00   #4
zhehus
Member

L'Avatar di zhehus

grazie dario , esiste un liquido? come funziona? non vorrei buttare la mb xchè nn trovo un dissi......
Old 01-10-2003, 16:11   #5
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Spostato in "Acquisto"
Old 01-10-2003, 16:47   #6
dario amd
Senior Member

L'Avatar di dario amd

Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
che roblemi ti da??
io per esempio oltre i 2800+ non mi fa andare perche il chip si scalda troppo gia a 1.7
il liquido consiste nel sitema completo anche per la cpu
Old 01-10-2003, 17:01   #7
zhehus
Member

L'Avatar di zhehus

ho problemi di rumorosità ho paura che prima o poi si blocchi e si bruci qualcosa. mi spieghi che è sto liquido?per favore?
Old 01-10-2003, 17:53   #8
fello24
Senior Member

L'Avatar di fello24

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
Guarda, non per rompere le uova nel paniere, ma anche io ho una mobo col KT400 (Gigabyte GA-7VA) e anche a me si è guastata la ventolina. Non parte più se non con spinta a mano e in quel caso fa cmq parecchio rumore. Così ora è ferma....

Sai qual'è la differenza di temperatura?

1-2°

Può darsi che il dissipatorino del chipset in rame faccia la sua parte e che il mio case sia molto ben areato, ma non ti preoccupare + di tanto.

poi non so che dissi abbia il chipset Epox, ma se la Gigabyte ce ne ha messo uno buono, non vedo perchè Epox non abbia fatto altrettanto.

P.s: tanto per darti un idea, ora la temperatura del mio chipset è di 32°, dissipatore appena tiepidino.
Old 01-10-2003, 18:20   #9
zhehus
Member

L'Avatar di zhehus

ciao fello , il dissipatorino e' quello originale ,ha la ventolina con una luce azzurrina carina.: mi sa che sta facendo la stessa fine della tua.comunque se si tratta di quella differenza gradi non mi preoccupo.cioè non si brucerà mai mi auguro .vero?
sono convinto che ce l'hanno messo a qualcosa servira ;sei daccordo?

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian