|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
[ROMA] vendo Ybris 1.3 Silver + Pompa [CHIUDERE]
Ybris 1.3 Silver, è in tiratura limitata, in giro ce ne sono pochi: 25€
Staffa S3, nello shop costa 12€, ma la mia è il modello vecchio con i fori tondi invece che quadrati: 5€ Pompa Sicce Nova 800lt/h, nello shop c'è ancora, io la metto la metà: 8€ S.S.: a seconda della spesa, ci si mette daccordo, in ogni caso sono escluse dal costo unitario priorità alla consegna a mano e all'acquisto in blocco (su quest'ultima condizione non tratto). Teo Ssj ha la priorità per il momento (ammeno di qualcuno disposto alla consegna a mano) Grazie Ciao P.S. lo stesso annuncio lo troverete anche su pctuner, quindi, a parte le regole suddette, faranno fede le date dei posts. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
bene
YBris mio!!!! con staffa se si può!!
ti bonifico domani se vuoi.. naturalmente ci mettiamo daccordo sui costi di sped!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La staffa era in elenco... ma prima di postare il messaggio lo hai letto?
![]() Comunque sono qui P.S. Ah tra le cose nel messaggio dice priorità per la consegna a mano, sei di Roma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Treviso-Trieste
|
in coda per blocco.
hai pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
renoto il blocco con pagamento a mano
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
g cesare, leggo che sei di lecce, come fai a pagarmi a mano?
Comunque la situazione è la seguente: 1)se cesare prende il blocco con pagamento a mano è il primo in lista 2)segue trost, interessato al blocco, ma senza consegna a mano 3)Teo Ssj, che mi ha contattato per primo (in altro post), ma che non è interessato al blocco e non paga a mano 4)Ciobeddu che non è interessato al blocco e che mi ha contattato dopo Teo 8anche se qui sei stato il primo la trattativa con Teo era già iniziata in un altro post e proseguita sull'latro forum indicato). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dammi il tepmpo di parlarne ad un amico che studia li' e vediamo se nn pago a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, allora ti tengo primo fino a prova contraria, in caso di risposta negativa il secondo passa in testa e così via
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok spiegami il fatto dell' Ybris 1.3 Silver perchè ce ne sono pochi è migliore di quello che vendono ??? che differenze?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora lo Ybris 1.3 nasce prima in versione puro rame, in seguito il produttore decide di costruirne una serie limitata argentata, ma non semplicemente ricoperta d'argento così, a scopi estetici, ma coprendo il rame con un sottilissimo strato in argento, fissato elettroliticamente in modo che sia fuso al WB stesso. L'argento ne aumenta le prestazioni (di poco, ma le aumenta). Quello che è più importante è che di 1.3, finchè non sono stati soppiantati dagli 1.6HFE (che andrò a comprarmi
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
In coda per blocco. Sono di Roma
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao Nico, ottimo.
Una domanda: in quanto ritireresti a mano, ma mi contatti dopo g. cesare (che ritirerebbe a mano anche lui) dovresti essere il secondo in coda. io però ho un'esigenza, mi servirebbe un po di tempo, perchè sto facendo un upgrade totale e, se smonto il WB ora non ho nè un dissi di emergenza, nè posso assemblare subito il PC nuovo perchè appunto la mobo non mi arriva prima di una decina di giorni, nè posso mettere il WB nuovo sul PC attuale perchè prendo una staffa diversa e dovrei smontare tutto il PC per montare il WB nuovo e sinceramente non mi va se dopo 10 giorni devo fare tutto daccapo. Quello che voglio sapere quindi sia da te che da G. Cesare è: chi di voi due può aspettare di più? Quello che ha meno fretta passa in testa alla lista fatemi sapere grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non c'è problema, ci sentiamo in pvt
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Cesare, tu che dici? il tuo amico scende il 25, mancano 16 giorni, quelli del negozio, per la mobo, un paio di giorni fa mi hanno detto che arriverà tra una settimana max due, quindi dovremmo trovarci anche con la tua data, ovviamente io non posso garantire, perchè non dipende da me.
dammi la tua risposta. Se puoi aspettare almeno fino al giorno prima che il tuo amico parta ti lascio in testa, com'è giusto dato che mi hai contattato prima, e vediamo se entro quella data concludiamo, in caso tu non possa aspettare o la mobo non dovesse arrivare in tempo passerei in testa nico81 che, essendo di roma, non ha fretta. Grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Se ce la faccio a salire la coda (anche se dubito) interessato a wb+staffa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
uffa
offro 30€ per ybris.. pagamento immediato! a meno che non sia distrutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Re: uffa
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Confermo quanto detto da Nero81
per il momento l'ordine preferenziale è questo: 1)g. cesare: prenderebbe il blocco con pagamento a mano è quindi il primo in lista 2)Nico81: come cesare, ma mi ha contattato dopo 3)segue trost, interessato al blocco, ma senza consegna a mano 4)Teo Ssj, che mi ha contattato per primo (in altro post), ma che non è interessato al blocco e non paga a mano 5)Ciobeddu che non è interessato al blocco e che mi ha contattato dopo Teo. 6) Nero81: non interessato al blocco, non consegna a mano, è l'ultimo ad avermi contattato In ogni caso, per quanto riguarda i primi due, se cesare può aspettare una decina di giorni resta il numero 1in quanto mi ha contattato per primo (tra quelli che consegnano a mano), altrimenti passa avanti nico81 Vi aggiorno Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Treviso-Trieste
|
Io lascio.
Alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok, aggiornamento della coda:
1)g. cesare: prenderebbe il blocco con pagamento a mano è quindi il primo in lista 2)Nico81: come cesare, ma mi ha contattato dopo 3)Teo Ssj, che mi ha contattato per primo (in altro post), ma che non è interessato al blocco e non paga a mano 4)Ciobeddu che non è interessato al blocco e che mi ha contattato dopo Teo. 5) Nero81: non interessato al blocco, non consegna a mano, è l'ultimo ad avermi contattato Cesare, mi dai una risposta? Pensi di poter attendere una decina di giorni per la consegna del WB al tuo amico? Io devo attendere che mi arrivino i pezzi del PC nuovo prima di dare via il mio WB, perchè montare il WB nuovo su quello attuale richiederebbe di smontare completamente un PC che tra poco dovrei rismontare per togliermelo. Se dai risposta affermativa resti primo, altrimenti devo far salire in prima posizione nico81 che ha meno fretta. Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.