Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2003, 16:39   #1
Wassily Kandinsky
Member

L'Avatar di Wassily Kandinsky

Iscritto dal: Oct 2002
Cosa ne pensate del...

...Samsung Sgh-X400?

Ciao a tutti,

vorrei la vostra opinione su questo cellulare,che sembra carino ed il prezzo pare "onesto" (300 €).
Wassily Kandinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 16:51   #2
frekino
Senior Member

L'Avatar di frekino

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano/Roma/L'Aquila
Già l'ho puntato...lo voglio...tradisco mamma Nokia ma lo voglio!
Appena lo vedete in giro fatemi un fischio

Sul forum di T3l3f0nin0 c'e' un tizio che dice di averlo acquistato import a 310€......attendo recensione....
frekino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 20:52   #3
Wassily Kandinsky
Member

Vale anche per me! Nokia sta cadendo sempre piu in basso... dopo aver fatto il 7250 e dopo solo qualche mese dalla sua uscita,annunciare il 7250i,mi pare una vergogna! Senza contare che è la casa-portabandiera dei bachi sw nel mondo cellulare.

Io passo a samsung,fino a che qualche altra casa non si sveglierà... per ora,secondo me,la concorrenza non c'è.. motorola è sempre piu ridicola,non è capace di assemblare un cellulare bello ma anche funzionale e allo stesso tempo,stabile? mah.. tutti i soldi che chiede per un suo terminale,poi... sempre piu schifato!
Old 07-07-2003, 21:26   #4
frekino
Senior Member

L'Avatar di frekino

Non esageriamo!
Nokia è il primo produttore mondiale di cellulari e di rivoluzioni non ne ha fatte poche nel campo della telefonia. Il software Nokia è da ormai decenni il migliore in circolazione, per velocità, completezza e facilità di utilizzo.
Non pensare che solo i Nokia abbiano bug software e hardware: tutti i celli ne hanno, anche il samsung V300 si resetta come l'8310, anche il V50 Motosola si spegne da solo, anche Sony-Ericsson ha avuo diversi problemi. I terminali moderni inglobano sempre + funzioni, e si allontanano sempre di + dall'essere meri telefoni....maggior complicatezza equivale a maggior difficlotà realizzativa, cioè piu' problemi.
Se si sente parlare solo dei problemi che affliggono i Nokia, è perche' di 1 cellulare su 5 di quelli in circolazione è prodotto dalla casa Finlandese.
Voglio il SGH X400 solo perche' mi affascina e forse anche per cambiare un po', ma i telefonini Nokia rimangono sempre per me i migliori in assoluto. Certo è che il mio 8310 lo terro' come muletto ig:
Riguardo Motosola, approvo in parte il tuo pensare: lo Startac era un cesso ma è entrato nel mito per via della forma rivoluzionaria, e certo anche gli ultimi serie V non sono affatto brutti. Peccato quel soft penoso....ma per telefonare vanno è + che bene.
Non parlo solo per sentito dire: ho posseduto Nec, Panasonic, Motorola e ho avuto modo di provare Siemens, Ericsson, Philips, ma ogni volta che ho provato a cambiare, immancabilmente sono tornato da mamma Nokia.
E sono sicuro' che sarà la stessa cosa dopo che avro' provato questo stupendo Samsung.
Ok, sono stato abbastanza prolisso.....se sei riuscito a leggere fino qui hai avuto veramente un bel coraggio!
Spero cmq di essere stato chiaro...aloha
Old 07-07-2003, 23:09   #5
Wassily Kandinsky
Member

Sei stato chiaro e ho letto fino infondo.
Ammetto di avere esagerato,ne ero coscente,però al prezzo al quale vengono venduti dei cellulari che essendo stati testati poco o male,arrivano sul mercato in condizioni precarie,quindi,chi compra,poi,si sente preso per il didietro avendo per altro,speso un fracco di soldi per qualcosa che non funziona a dovere.

Non dubito che tutte le marche producano cellulari difettosi o comunque,non perfetti,ma ritengo assurdo,come certe compagnie simbolo di questo settore,si ostinino a non notare i proprii errori e a porre rimedio.
Old 08-07-2003, 09:12   #6
frekino
Senior Member

L'Avatar di frekino

Quote:
Originally posted by "Wassily Kandinsky"

Non dubito che tutte le marche producano cellulari difettosi o comunque,non perfetti,ma ritengo assurdo,come certe compagnie simbolo di questo settore,si ostinino a non notare i proprii errori e a porre rimedio.
.....e soprattutto usano noi consumatori come tester!!!
Old 08-07-2003, 22:04   #7
ValeXen
Senior Member

L'Avatar di ValeXen

Iscritto dal: Dec 2002
Città: [Milano] Prov
ciao ragazzi
ke ne dite del P410?
uscirà in autunno, però tranne quel benedetto bluetooth (ke samsung non mette quasi mai ...boh) avrà sicuramente tutti quello ke cerco in un cell , e anche una buona qualità delle foto della cam integrata...cosa ke fino ad adesso è mancato in v200,panasonic e compagnia bella, tranne i Mattoncini della nokia 3650 e 7650

lasciate perdere x400 aspettiamo un pò e poi divertiamoci ig:
Old 09-07-2003, 12:04   #8
tom03
Senior Member

L'Avatar di tom03

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
Sembra propio carino
tom03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 12:10   #9
Gabbersak
Bannato

L'Avatar di Gabbersak

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
come estetica non mi piace, e neno come caratteristiche non mi pare un granché.. :o
Gabbersak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 12:39   #10
Wassily Kandinsky
Member

Quote:
Originally posted by "ValeXen"

ciao ragazzi
ke ne dite del P410?
uscirà in autunno, però tranne quel benedetto bluetooth (ke nokia non mette mai ...boh) avrà sicuramente tutti quello ke cerco in un cell , e anche una buona qualità delle foto della cam integrata...cosa ke fino ad adesso è mancato in v200,panasonic e compagnia bella, tranne i Mattoncini della nokia 3650 e 7650

lasciate perdere x400 aspettiamo un pò e poi divertiamoci ig:

Spendili tu 500 e passa € per un cellulare,solo perche tra le varie menate ha una presunta fotocamera che comunque,per quanto valida possa essere,farà sempre e comunque ridere quelle "vere".

Dici P410 per cosa? costerà il doppio del X400 e scommetto che manco hai letto le caratteristiche a confronto tra i due terminali e giudichi a caso; ha la fotocamera incorporata? bello,le foto di merda le faccio pure con la webcam! ma per favore... con 500 € mi prendo sia l'X400 che una fotocamera digitale di discreta fattura,comunque 10 volte migliore di quella nei cellulari.

Bluetooth? e che me ne faccio?! lettore mpeg 4? wow,chissa se la batteria riesce a reggere un filmato fino alla fine! maddai,secondo me chi compra sta roba a soldi da pulirsi il culo,sennò non si spiega questo spreco...
Old 09-07-2003, 15:05   #11
Gabbersak
Bannato

L'Avatar di Gabbersak

adesso stai esagerando...
Old 09-07-2003, 17:38   #12
ValeXen
Senior Member

L'Avatar di ValeXen

vai vai ... vai a comprati x400, dai ke fai ridere quando scrivi quelle cose... SICURAMENTE vale molto di + i soldi ke costa, rispetto a moltissimi cellulari, vedi lo stesso v200, poi il prezzo l'hai datto tu, sei consulente Samsung ? no xchè esce in autunno...
Old 09-07-2003, 17:40   #13
Gabbersak
Bannato

L'Avatar di Gabbersak

stai parlando con me?
Old 09-07-2003, 17:45   #14
ValeXen
Senior Member

L'Avatar di ValeXen

Quote:

scommetto che manco hai letto le caratteristiche a confronto tra i due terminali e giudichi a caso...
PRIMA DI TUTTO
MA PRIMA DI TUTTO
in quel modo ti rivolgi a tua sorella, ai tuoi amici o a chi vuoi tu, ma non a me, perchè non ti ho mai mancato di rispetto, ma ho semplicemente fatto degli apprezzamenti su 1 modello di cellulare.

Cmq continuo a ripete ke il p410 è migliore del x410 AVENDO IO CONFRONTATO I TERMINALI. manca la radio ed il bluetooth x il resto x me il p410 spacca di +.

Per il prezzo non è colpa mia se non hai voglia di spendere tutti qui soldi, come x tutti i cellulari anche questo calerà di presto dopo poco (vedi v200 ke lo si trova usato anche a 3** €)

sti junior members cafoni :o
Old 09-07-2003, 17:49   #15
ValeXen
Senior Member

L'Avatar di ValeXen

Quote:
Originally posted by "Gabbersak"

stai parlando con me?
no no ... tranquì sto parlando con Wassily Kandinsky

cmq vorrei far notare ke il bellissimo e affascinantissimo x410 non ha il supporto x gli MMS...dai.........e ke cavolo...ormai anche il motorola 8700 ha quel supporto
bello quel cellulare, 65M di colori e non puoi ricevere le foto ke i tuoi amici ti mandano via mms dal mare

x me non vale + del s300 ke costa meno, la radio ce l'ha anche 8310
Old 09-07-2003, 19:34   #16
Wassily Kandinsky
Member

Quote:
Originally posted by "ValeXen"

sti junior members cafoni :o

Fammi capire,ti sei offeso perchè sotto il mio nick leggi junior member e quindi,non mi ritieni all altezza di smontare le tue idee?

Quello che si rende ridicolo,non credo di essere io,sinceramente,non vedo dove ti avrei mancato di rispetto... leggi cose che non ho scritto,forse.

Il p410 per quanto bello (spacca di +,ahahah) varra sicuramente i soldi che costera (piu di 500 €) ma non deve essere una soddisfazione spendere tutti quei soldi per un cellulare che è solo una copia aggiornata di quelli in commercio ora?
Old 09-07-2003, 19:59   #17
ValeXen
Senior Member

L'Avatar di ValeXen

Quote:

Fammi capire,ti sei offeso perchè sotto il mio nick leggi junior member e quindi,non mi ritieni all altezza di smontare le tue idee?

Quello che si rende ridicolo,non credo di essere io,sinceramente,non vedo dove ti avrei mancato di rispetto... leggi cose che non ho scritto,forse.

Il p410 per quanto bello (spacca di +,ahahah) varra sicuramente i soldi che costera (piu di 500 €) ma non deve essere una soddisfazione spendere tutti quei soldi per un cellulare che è solo una copia aggiornata di quelli in commercio ora?
"scommetto che manco hai letto le caratteristiche a confronto tra i due terminali e giudichi a caso..."

leggi...e pensa prima di scrivere
Old 09-07-2003, 19:59   #18
ValeXen
Senior Member

L'Avatar di ValeXen

Quote:

"scommetto che manco hai letto le caratteristiche a confronto tra i due terminali e giudichi a caso..."

leggi...e pensa prima di scrivere
Old 09-07-2003, 20:04   #19
ValeXen
Senior Member

L'Avatar di ValeXen

"Il p410 per quanto bello (spacca di +,ahahah) varra sicuramente i soldi che costera (piu di 500 €) ma non deve essere una soddisfazione spendere tutti quei soldi per un cellulare che è solo una copia aggiornata di quelli in commercio ora? "

ah..si ... infatti i nokia si differenziano tanto tra di loro....anche i samsung sono diversi....
ma dai...ripeto pensa prima di scrivere...tutto è evoluzione di qualcosa precedentemente creato.

cmq lasciamo perdere il discorso è tempo sprecato

buona serata a tutti
Old 16-07-2003, 22:54   #20
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
io pensavo di comprare l'x400 ... perchè non dovrei farlo?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Gli sviluppatori di Genshin Impact hanno...
Poltronesofà colpita da ransomwar...
FSD e Autopilot: Tesla aggiorna i dati c...
Conclusa la campagna di osservazione del...
Il punto della situazione sulle offerte ...
Windows compie 40 anni, tra conquiste e ...
Black Friday Smartwatch: Amazfit, Apple,...
Operativo il primo Tesla Supercharger te...
Grok idolatra Elon Musk e lo considera s...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Record per l'energia eolica: nel Regno U...
Dell e HP rimuovono la codifica e transc...
Prezzo eccezionale per Samsung Galaxy S2...
Black Friday esplosivo: arrivano extra s...
Google apre la strada al file sharing tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian