|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Aspire 1300xv e temperatura
Salve,
ho un acer aspire 1300xv. Questo notebook scalda parecchio, anche se i programmi di rilevazione della temperatura sono inaffidabili con i portatili. Infatti programmi diversi riportano temperature diverse es. in questo momento speedfan 87, vcool 85 motherboard monitor 5 85 Come potete vedere le temperature sono piuttosto alte con 30 gradi di temperatura esterna e la ventola non accenna ad avviarsi a meno che non ci sia un programma che porti a pieno carico la cpu, come un programma di calcolo distribuito. So che queste temperature non sono reali, ma mi preccoupano lo stesso, tanto che di solito quando arrivano ad 80 gradi spengo il notebook. Così però non riesco ad utilizzarlo per più di 45 minuti o giù di li. Anche alzando il notebook dal tavolo non riesco a tenerlo a temperature più basse. Secondo voi posso utilizzare il notebook anche con queste temperature o rischio di "bruciarlo"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Re: Aspire 1300xv e temperatura
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.