|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Qual'e' il vostro prezzo?
Sappiamo tutti che la vita non ha prezzo, ma spesso persone si vendono per motivi vari che non sto qui ad analizzare. Vi volevo chiedere ad es. cosa sareste disposti a fare per ricchezze infinite modello sultano del brunei.
Alcuni nulla, perche' i soldi non fanno la felicita', ma chi pensa che la facciano cosa sarebbe disposto a fare/accettare per essi? Io evito di rispondere ma voi che ne dite? A quanto ammonta il vostro valore? Potete scrivere tranquillamente di tutto, non mi scandalizzo di fronte a nessuna bassezza! ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Re: Qual'e' il vostro prezzo?
Quote:
![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
scinquantamilalire all inclusive
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sei tu che devi dirmi, io non pongo limiti alla questione, ne' morali ne' etici per cui le possibilita' comprendono una gamma infinita di cose, dall'ingerire un bicchiere d'acqua a.... meglio non dirlo
![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
ieri ho scoperto che il mio ragazzo per €250 si farebbe 10 km in macchina senza aria condizionata con la tuta da moto, i guanti ed il casco alle 13,00 sotto il solleone.....
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
x il bicchiere d'acqua io mi prendo 2 euro... se poi è fresca posso scendere a 1 euro...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
vabbè allora porrò il solito quesito stupido a voi ragazzi:
a quanto vendereste la vostra verginità anale?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
infinito... penso che nn la perderò mai.. al massimo posso far uscire qualcosa da lui.. ma nn entrare.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Fai quesiti più abbordabili! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
io anche per 20€
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() mi sono fregato con le mie stesse mani... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la uno ho fatto di peggio e non ho preso una lira, anzi c'ho messo pure la benza! ![]() Per la verginita' anale... ancora si parla di ste cose? Quando si capira' che non e' poi strano ne' disonorevole "dare il culo" sara' un mondo migliore, le suore mi rompono i coglioni! ![]() ![]() Fin qui nulla di eclatante, chi e' disposto a fare roba forte per soldi? Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Re: Qual'e' il vostro prezzo?
Quote:
Poi può essere anche vero che non danno la felicità, però aiutano!!
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho tirato fuori la domanda più stupida così, tanto per fare........ vediamo se mi viene in mente qualcosa di più "forte".......
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.