|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Epson Stylus COLOR 740 ESC/P 2_cambiare cartuccie
nn riesco a cambiare le cartuccie perkè nn si accende la spia ke avvisa ke il nero è finito
la cartuccia col colore va bene, ma quella col nero è proprio finita completamente. xkè la spia nn si accende? ho bisogno della spia xkè solo se si accende la pressione prolungata di un tasto porta all allineamento centrale delle cartuccie, ke mi permette di aprirle e ambiarle! se la spia nn è accesa pulisce semplicemente le cartuccie! come fare? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Strano: la sostituzione della cartuccia è di solito sempre ammessa, qualunque sia il livello dell'ink residuo (è vantaggioso per i produttori di stampanti).
Hai guardato se nel driver della stampante compare il pulsante "sostituzione cartucce"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
è stato risolto tutto!
![]() purtroppo nn so dirvi come, anke xkè nn è successo a mema se volete vi faccio sapere, grazie lo stesso!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cagliari
|
Non so se possa essere come per la mia, che è una 670, ma per far spostare le cartucce ed averle così nella giusta posizione per sostituirle quando non è accesa la spia dell'inchiostro, basta tenere premuto il pulsante del caricamente della carta per qualche secondo, fino a quando non si spostano. Per rimetterle a posto basta premere nuovamente quel pulsante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.