|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Innalzamento incontrollato volume MIDI
Qualcuno sa dirmi perchè sul mio computer ogni volta che vdo a riprodurre un file MIDI il volume relativo al sintetizzatore schizza in alto e devo riabbassarlo immediatamente se nn voglio perdere i timpani ... questo succede ogni volta si che apra i file doppiocliccandoci sopra sia che li lanci scorrendoli dalla playlist ... c' è un motivo ? ' colpa di windows Xp? o sono altri i motivi la scheda audio è una crative soundblaster 128 ma il problema ora che ci penso bene si verifica anche sul portatile ... qualcuno ha una risposta ai miei quesiti ? GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
lo fa anche a me, ma non con winamp
tu usi lettore multimediale (o media player)? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugagnano di Sona (Verona)
|
al 90% sono i midi stessi che assieme alle informazioni sugli strumenti da riprodurre hanno un livello volume più alto rispetto al normale. oppure è il lettore in se.. (esempio.. il volume interno del prog è a livelli più alti di quelli di windows)
Io di solito ho "problemi" simili anche con player wav o mp3. Installati l'ultima versione dei drivers creative per sicurezza. Per far la prova basterebbe importare i midi in un lettore un attimo più serio/professionale... e controllare eventuali fade o livelli vari. ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie ho capito ... io cmq uso sia il winamp che il media player ... ora provo con qualche programma piu serio ... avete qualcosa da consigliare ... magari un programma un po più sempliciotto rispetto al cubase che ha troppe funzioni per me ... GRAZIE CIAO
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
TNX
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.