Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2003, 09:56   #1
millennium_y2k
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
Problemi Acer 803 LMI

finalmente mi è arrivato...ieri...è stupendo!!!

due cose però....

se lo stacco dalla corrente le porte usb2 si disattivano..nel bios non c'è nulla...

poi...visto che il recovery cd è pieno di schifezze....se formatto e installo win xp mio....il seriale del recovery va bene???
millennium_y2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 10:57   #2
Tassadar
Senior Member

L'Avatar di Tassadar

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
Potresti chiedere a microsoft italia, penso che + che loro non lo possa sapere nessuno.
Dacci qualche dettaglio in più sul nuovo bimbo!
Old 04-07-2003, 10:59   #3
allafraf
Member

L'Avatar di allafraf

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
ciao millenium io lo ho ordinato ieri, e non vedo l'ora che arrivi, quanto lo hai pagato? se posso chiedere? io lo ho pagato 2400€ con l'assicurazione danni accidentali di 3 anni compresa, appena mi arriva vorrei anche io formattare tutto e installare il mio winxp pro cosi' lo sistemo come piace a me, provero' a vedere appena mi arriva se le porte usb si disativano, una cosa volevo chiederti, che tipo di cd utilizzi? per masterizzare in dvd? non ci capisco nulla ci sono vari formati dvd-r, dvd+r ecc... ne sai qualcosa su cosa si usera' su questo acer?
attendo tua risposta saluti luca
Powermac 2x2,5 Ghz - Apple Cinema Display 20" - 1,5 GB di Ram - Ati radeo 9600 XT - Notebook -- Acer TM803LMi - Pentium-M @1.6Ghz - 512MB ram - 40GB disco - Mast. DVD-R/RW Pioneer - Ati radeon 9000, 64MB - wireless - bluetooth
allafraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 11:08   #4
millennium_y2k
Senior Member

allora...

il s.o. installato è un po incasinato... c'è molta roba , è a 14400x1050 ma hanno cambiato i caratteri e il size dei font...ti consiglio di reistallare il tuo...

il monitro è incredibile...io prima avevo un asus l3542 (1400x1050) ma non c'è un paragone..molto nitido

la ati radeon è ottima...non ho ancora fatto il bencmark....ma con never a 1024 e dettagli al massimo si vede tutto..l'acqua è spettacolare!!

il master dvd usa i dvdr+....ma nero non funziona...o meglio..non lo riconosce.....meglio usare il suo prog..master dvd gold che è buono

cosa eccellente è la smart card!!! da provare...

l'h.d. a sinistra del touch non scalda per nulla come si diceva...si avverte poco
è molto silenzioso...

la tastiera è comoda.
l'unica cosa è per le porte usb 2....vedrò come fare....se ci metto un mouse prima di accenderlo funzioanno...ma se lo stacco e lo riattacco...non lo riconosce +.

che posso dire...se avete 2400 euro è il top!!!
Old 04-07-2003, 12:00   #5
cianfrinato
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
Quote:
Originally posted by "millennium_y2k"

il master dvd usa i dvdr+....ma nero non funziona...o meglio..non lo riconosce.....meglio usare il suo prog..master dvd gold che è buono
...sta roba non è troppo rassicurante.
Sei sicuro? Hai provato anche con qualche versione aggironata del nero?
cianfrinato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 12:49   #6
Tassadar
Senior Member

L'Avatar di Tassadar

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
Bèh immagino sia solo una questione di tempo, se non è supportato ora lo sarà a breve
Old 04-07-2003, 13:21   #7
i-mo
Member

Iscritto dal: May 2003
Volevo farti una domanda: in un numero precedente di pcprofessional c'era in prova il vecchio 803lci, il quale aveva montato un disco da 5400.
Acer invece, che da lì in poi ho sentito diverse volte, mi ha detto per mano di tecnici e commerciali che l'803 veniva invece commercializzato con disco da 4200, e che decisione di acer attuale era di non commercializzare nessun notebook con disco da 5400.

Se ti va, potresti verificare che tipo di disco monta il tuo?

Grazie comunque sia!

Ciao!
i-mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 13:30   #8
CaStOr100
Senior Member

L'Avatar di CaStOr100

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
Re: Problemi Acer 803 LMI

Quote:

se lo stacco dalla corrente le porte usb2 si disattivano..nel bios non c'è nulla...
non ne sono sicuro ma controlla..

se lo stacchi dalla corrente controlla che non sia attivo il risparmio energetico che magari ti disattiva le periferiche USB!
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente)
CaStOr100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 22:03   #9
millennium_y2k
Senior Member

allora...

confermo che nero ultima versione non frulla....ma fa nulla...il software a corredo è ottimo!!

l'h.d. è da 4200 e non da 5400

per le usb....ho controllato...ma il risparmi è disattivato....BOH!!!

altra sorpresa....
chi sa cosa è GINA.DLL ???

con qualche software a corredo (penso quello per la Smart Card) si è installata questa dll che no permette di modificare la finestra di connessione e cambio utente (stile xp...dice proprio che non è possibile perchè il prog che usa il file gina.dll lo impedisce..)..e così non ho nemmeno l'immagina vicono al nome nel menu start...

NE SAPETE NULLA????
Old 06-07-2003, 11:05   #10
stargrave
Bannato

L'Avatar di stargrave

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bitonto (BA)
Quote:

allora...

Ma sei sicurissimo di questo ?
Perche' in giro nei listini si dice che e' un DVD-R, ma ho letto che il formato Mount Ranier e' disponibile solo per i +RW

Insomma, se e' un +r/rw sono stra-contento ...

Per quanto riguarda NERO prova a scaricare gli aggiornamenti dal sito ufficiale ....

................

sigh, come vi invisio, il mio e' arrivato ieri mattina in negozio, ma a causa di un matrimonio NON L'HO RITIRATOOOOOOOOOO

stargrave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2003, 13:16   #11
Gandalf The Grey
Member

Iscritto dal: Feb 2003
è arrivato!!! ritirato ieri... adesso ci smanetto un po'.

Domandine sparse:

1) Qual è la via più rapida e indolore per convertire le partizioni da fat32 a NTFS? e anche eliminare la partizione dati vuota... devo installarer partition magic o c'è una via + rapida?

2) Il software di masterizzazione va bene anche per masterizzare i dvd? e il driver udf che gestisce i dischi riscrivibili è già installato?

3) A cosa serve File-CD? quando lo avvio mi dice che non rileva alcuna unità...

4) Per ora ho disinstallato il programma di gestione Bluetooth, tanto non mi serve... c'è anche il modo di nascondere le icone di connessione wireless/LAN sulla barra degli strumenti?

5) Consigli per migliorare al max le prestazioni?
Gandalf The Grey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2003, 19:11   #12
Crash5wv297
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
Quote:
Originally posted by "Gandalf The Grey"

Domandine sparse:

1) Qual è la via più rapida e indolore per convertire le partizioni da fat32 a NTFS? e anche eliminare la partizione dati vuota... devo installarer partition magic o c'è una via + rapida?
Puoi usare il comando "convert", dai un'occhiata alla guida di win per i particolari.

Crash5wv297 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 01:10   #13
stargrave
Bannato

L'Avatar di stargrave

Quote:
Originally posted by "Gandalf The Grey"

Domandine sparse:

[cuttone]

2) Il software di masterizzazione va bene anche per masterizzare i dvd? e il driver udf che gestisce i dischi riscrivibili è già installato?
credo che masterizzi senza prob i DVD, a proposito, puoi confermare che e' un -R come da "catalogo" ????
Per il file-system UDF mi sa che devi leggere la doc del software, infatti InCD per Nero e' un programma separato ....

Quote:
3) A cosa serve File-CD? quando lo avvio mi dice che non rileva alcuna unità...
forse e' un cd virtuale ????

Quote:
4) Per ora ho disinstallato il programma di gestione Bluetooth, tanto non mi serve... c'è anche il modo di nascondere le icone di connessione wireless/LAN sulla barra degli strumenti?
tasto destro sulla conn che NON ti interessa usare, e poi DISATTIVA ...

Quote:
5) Consigli per migliorare al max le prestazioni?
domattina ritiro il mio, vedremo allora
Old 07-07-2003, 10:14   #14
Gandalf The Grey
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Grazie!!

è un DVD-RW...
Gandalf The Grey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2003, 00:27   #15
stargrave
Bannato

L'Avatar di stargrave

arrivato.

tutto a posto, niente bad pixel, mast e' un Pioneer

posto tra un paio di gg una review completa...

saluti e buonanotte, domani si torna a "studiare" nel nord ....
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
HONOR Magic V5 supera la prova impossibi...
Keanu Reeves non vuole abbandonare Cyber...
Tesla: compenso da record a Musk, potreb...
Xiaomi annuncia l'evento di lancio per i...
Leapmotor presenta Lafa 5 (B05), all'att...
Il Politecnico di Milano guida la ricerc...
Energica risorge dalle proprie ceneri: u...
Microsoft Research sta lavorando su AOC,...
Plex sotto attacco hacker: rubati email ...
Celly svela i nuovi accessori della sua ...
Super sconti su 3 mini PC: quello da 143...
Polestar 5 non ha più segreti: fi...
Windows 11 25H2: le prestazioni non camb...
5 soluzioni vincenti per aspirare e lava...
SiFive lancia la seconda generazione di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian