|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
5900 ultra grazie per i dibattiti
Allora dopo ben 4 pagine di reazioni sono sempre piu' contento di aver comprato la skeda ma mi dispiace che molti abbiano frainteso il senso del tread.Voglio solo condividere la gioia dell'acquisto e scoprire i problemi che la sk potrebbe avere con le varie configurazioni visto che sono tra i primi ad averla tutto qui'.Ma vedo che molti (Maury Seccio e Metalfreezer)la mettono sulla morale e non credo proprio che siano all'altezza di insegnare come spendere i propri soldi alle persone.Meglio la critica costruttiva di persone come Checo e Kumalo che ovviamente hanno capito che gli imbecilli non sono quelli che chiedono e partecipano alle discussioni ma quelli che criticano e basta perche' non hanno null'altro da fare.Con questo vi saluto e mi rimetto a disposizione di chi voglia delucidazioni della sk.Ciao
Sborone inside |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Allora, lasciando perdere le polemiche, postaci qualche screen di U2 con filtri e contatore attivato, in modo che si possano fare delle comparazioni
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
è vero....ci scusiamo con il nostro caro utente visto che ci voleva solo aiutare??dai postaci qualcosa qualche FPS...in qualche test di ut2003 tipo antalus!!!buon lavoro!!e grazie....da parte di tutti spero....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Aspettiamo fiduciosi dei test. Grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Forlì
|
quanto fai in 3dmark? dai facci vedere degli screen di qualceh gioco con tutto attivato
|
|
|
#6 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Re: 5900 ultra grazie per i dibattiti
Quote:
Quote:
Quote:
credo che cmq sia bisogna anche accettare le critiche e reagire in modo corretto. Quote:
Te l'avevo già detto , e te lo ripeto ....se proprio nn accetti le critiche rispondi in maniera corretta tipo che fai quello che ti pare senza rendere conto a nessuno. ma nn dando degli imbecilli altrimenti visto che fra quelli ci sono anche io ti mando a quel paese, m'incazzo.....e segnalo pure le tue ripetute offese a qualche moderatore. Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|||||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
SU Quaker testa un po' la scheda e dacci qlc risultato nei diversi ambiti
Io son curioso anche se non son interessato alla scheda
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Anche io sono curioso di vedere gli screen e magari tue opinioni su questa scheda.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
e che tu agli occhi dei sostenitori di ati cambiando una 9700 pro per una geffex 5900 ultra ti sei macchiato di lesa maestà.il succo è tutto li. a presto.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ma non è vero.
La questione sarebbe stata esattamente identica se fosse passato da 9700pro a 9800pro. (almeno per me.) nn capisco perchè nn si possa dire quel che si pensa e soprattutto perchè qualcuno deve dare dell' imbecille agli altri.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Io non ho partecipato alla precedente discussione perchè i toni utilizzati erano sbagliati
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai aggiunto un almeno per me e ne prendo atto.io invece penso il contrario. sarebbe stato interpetrato e commentato in maniera ben diversa. questa è la mia opinione.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Si l' ho aggiunto dopo.
Onestamente mi dà fastidio essere ritenuto alla stregua di chi parla per partito preso. ciaoz
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Ma non si può semplicemente stare zitti se ha fatto bene o no a prenderla? Se io avessi la possibilità cambierei vga ad ogni nuova che esce, lui ha la fortuna di avere questa possibilità e se evitiamo di insultarlo magari ci può dare delle utili informazioni...
Se non sbaglio anche il primo che aveva la 5800ultra in questo forum è stato insultato e quindi era stata chiusa la discussione senza che praticamente postasse bench... non si fa così Se uno ha i soldi da spendere è giusto che li spenda come più gli aggrada. Dai quaker fai rullare quella bestia vediamo come va
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
cmq basta polemiche vogliamo gli screen o qualche bemch insomma
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
Spremila, postaci la tua configurazione e i pro e i contro che hai trovato rispetto alla 9700Pro Posta Bench a manetta che secondo me non l'hanno fatta poi tanto male sta 5900 Byez
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.

|