|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
MoBo FIC con chipset ATi Radeon 9100IGP
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10347.html
FIC pubblica le specifiche della propria scheda madre basata sull'ultima soluzione integrata di ATi Technologies Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
Messaggi: 474
|
Tv out? io ho una con il chipset ati 320 (non ricordo di preciso il nome...) e per quelle che devono fare vanno da dio. qualcuno sa dove si trovano i case con soli 4 slot?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Fovèa-Alta Plavis
Messaggi: 113
|
Una cannonata!
ATi fa proprio dei bei prodotti, e l'idea di avere un PC che posso attaccare direttamente alla TV senza monito, direttamente fa sognare!!
proprio intelligente il suo sistema di TV-OUT, molto meglio di quello di nVidia... ho cambiati la GeForce 2 con una 9000 solo per il TV-OUT... ho anche provato una mb Sapphire con chipset ATi: funzionava benissimo, e secondo me molto vantaggiosa per le prestazioni e il prezzo al quale viene offerta! salut! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3363
|
www.fica.com
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Messaggi: 852
|
x Alevalent
Il formato della piastra è microATX, basta prendere un case microATX
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
Messaggi: 1469
|
tra micro atx e mini itx
ci sarà da combattere: prestaz. superiori il primo, ingombri e consumi ridottissimi il secondo.
cmq, per me sono entrambe ottime soluzioni. Peccato che qui il sotto sistema video sia una 9200 e non una 9100. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.