|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Un Link che mi farebbe comodo!
Ciao ragazzi, di solito non chiedo queste cose ma il tasto ricerca e' disabilitato, so che a molti scoccera' ma volevo chiedervi se avete qualche link da cui scaricare/stampare la guida sulla debian!
Ho gia' stampato quella sul loro sito 200pag. ma fornisce nozioni generali e non molto in particolare, io cercavio una guida da leggere che mi spiegasse praticamente tutto, ogni singola voce e come settare le varie cose! Vi ringrazio scusate so che questa domanda e' stata fatta gia' 300 volte! Byez
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
non credo che ci sia se non sul sito della debian quella guida
se vuoi dare un occhiata all'installazione qui' c'è una guida anche se per una macchina particolare http://digilander.libero.it/mcgoge/Debian/index.html ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
ti ringrazio
![]() Insomma quasi tutto! Sto iniziando adesso ma vorrei buttarmi subito su una Debian o similari, per ora uso la Knoppix che mi risparmi del tempo ma sul mio server volevo installare una distribuzione che mi faccia girare a pieno la rete, che scarichi da internet con e-mule! Byez
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.