|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Help regalo matrimonio di un carissimo amico
Ciao ragazzi,
domenica si sposa un mio carissimo amico e, vista la loro necessità, io e la mia ragazza abbiamo deciso di regalare la classica busta con dei soldi. Vorremmo però accompagnare o inserire questo pensiero con un in un oggettino simpatico (per la casa ad esempio) in modo da rendere meno "seriosa" la classica busta con i soldi all'interno... Avete dei suggerimenti? Grazie mille per i consigli! Dario |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non c'è che l'imbarazzo della scelta. Io andrei sul gadget da cucina.
Termometro, snocciola olive, sciaccia noci, schiaccia patate, apribottiglia, portaghiaccio, coltello serio, porta pane, bilancia, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uhm
si alla bilancina ci avevamo pensato...quelle belline già costano sui 50 eurozzi considerando il regalo ufficiale già si fanno sentire....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Prendi un accessorio da cucina in acciaio della Alessi e cadi sul sicuro. Magari un ottimo shaker.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() Orologio da appendere ma di quelli che si mettono in cucina? carino ma senza pretese? io ne avevo regalato uno non mi ricordo a chi ed era costato una trentina di euro credo, era particolare ma non mi ricordo il perchè...(sto invecchiando? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ottimo suggerimento per orologio e attrezzi da cucina... altre ideuzze? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Una bilancia ''seria'' da una cinquantina di euro direi che è l'ideale per una cucina nuova. Ma occhio informati prima...magari qualcun'altro gia l'ha comprata...capita spesso purtroppo che ci sono regali doppi.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
È squallido regalare soldi ad un amico, anche se non ne ha molti...se è davvero così carissimo come dici lo conoscerai sicuramente abbastanza bene da regalargli qualcosa che lo colpisca davvero. Poi se vuoi metterci assieme una bilancia va bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() Comunque io non lo trovo squallido,sarei abbastanza felice di ricevere soldi per il matrimonio...perchè con quello che costano,manco ci rientri...e si sa che una volta sposato le spese aumentano esponenzialmente,per questo servono soldi.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao
alla fine abbiamo preso questo:
![]() in alluminio azzurrino molto carino il kit ![]() pagato 30 euri però è un'idea che ci è piaciuta e che credo utilizzeranno quasi tutti i giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
E' più squallido ricevere 5 cornici d'argento.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
inserisci qualche attrezzo ludico ...
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
pietra lavica/ollare per la cottura della carne. quelle belle costano una sessantina di euro circa
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
quoto, io ho regalato una moka della alessi, pero' costava sopra i 100, ma in uno store trovi centinaia di cose molto belle per tutte le cifre, forse riesci anche a cavarne un orologio a parete, quelli della alessi mi piacciono molto
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Ma scusa l'idea della bilancia la puoi sfruttare!! CI mettete tutti i soldi sopra magari abbondando di monete da 2€ così fai una cosa tipo il Piccol.... UN CHILO DI EURI!
![]() dai , si presta! ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè qui al sud dove gli invitati sfiorano i 300...facendo una media di 3 persone a famiglia, viene 100 regali come minimo...non mettendo le persone a cui si è data la partecipazione e non l'invito...se non si è fatta una lista di nozze è difficile NON avere dei doppioni! Poi io sono per i soldi...almeno una parte del ristorante la pago, se poi ho i miei che ci pensano i soldi cmq servono per la casa i mobili...vabbè faccio parlare chi si è sposato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.